news formazioni

Allegri: “Barzagli out, arrabbiato con Berna. Matuidi gioca! Dybala e Higuain? Uno davanti starà fuori”

Allegri: “Barzagli out, arrabbiato con Berna. Matuidi gioca! Dybala e Higuain? Uno davanti starà fuori” - immagine 1
Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, pronto a presentare la sfida contro il Torino. Un derby delicato con tanti possibili cambi di formazione rispetto all’ultima gara con la Fiorentina, Max...
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, pronto a presentare la sfida contro il Torino. Un derby delicato con tanti possibili cambi di formazione rispetto all'ultima gara con la Fiorentina, Max mischia le carte. Segui la sua conferenza LIVE da Vinovo!

[adv]

HIGUAIN - "Non c'è un problema di gestione di Higuain. Ha totale fiducia da parte dei compagni, da parte mia, dei tifosi e della società. Appena ritroverà il gol si sbloccherà: già mercoledì ha attaccato l'area molto bene".


CHI STA FUORI - "Higuain out? Ci sono tante partite, potrà capitare che lui, Mandzukic e Dybala potranno stare fuori, fa parte delle rotazioni. Domani uno davanti può stare fuori, questo sì".

TURNOVER - "Se ne faccio riposare qualcuno, c'è Bernardeschi o anche Douglas Costa che stanno bene e sono pronti".

INFORTUNI - "Howedes sarà fuori, farà gli esami per capire quanto è serio il suo infortunio. Marchisio farà i test settimana prossima. Khedira tornerà da mercoledì".

RABBIA - "Bernardeschi e Pjanic mi hanno fatto arrabbiare perché hanno fatto delle scelte sbagliate nel finale della partita con la Fiorentina. Berna ha fatto una giocata che non andava fatta, Pjanic ha tirato da cinquanta metri...".

BERNARDESCHI - "Lui è un cambio importante, devo valutare le condizioni di Cuadrado che sta molto bene e sta facendo grandissime cose".

BARZAGLI - "Domani Barzagli non gioca, deve riposare".

ALEX SANDRO - "Asamoah ha fatto una gran partita mercoledì, entrambi possono dare il 100% per noi altrimenti c'è l'altro pronto a giocare".

MATUIDI - "Domani sarà titolare, sì. Mi piace moltissimo, da quando è arrivato qui credo che abbia detto quattro parole. In campo corre, ci dà dentro, è un ragazzo intelligente".

RUGANI - "Deve rimanere tranquillo, migliorare sempre di più come tutti".

DOUGLAS COSTA - "Può giocare anche a sinistra, il suo ambientamento continua. Potrò girare diversi giocatori quindi vedremo, io lo considero pronto".