news formazioni

Juve, Allegri ha deciso i titolari: “Douglas e Berna dalla panchina. Pronti molti cambi! E Khedira…”

Juve, Allegri ha deciso i titolari: “Douglas e Berna dalla panchina. Pronti molti cambi! E Khedira…” - immagine 1
Massimiliano Allegri si prepara a cambiare volto alla sua Juventus. E ha già deciso i titolari, li fa intendere in un’intervista a Tuttosport dove viene chiesto esplicitamente: chi giocherà sulle fasce bianconere? Ad oggi, la gerarchia...
Fabrizio Romano

Massimiliano Allegri si prepara a cambiare volto alla sua Juventus. E ha già deciso i titolari, li fa intendere in un'intervista a Tuttosport dove viene chiesto esplicitamente: chi giocherà sulle fasce bianconere? Ad oggi, la gerarchia è chiara e Allegri la conferma: "Penso a Cuadrado che ti sfianca e poi inserisci Douglas Costa; altrimenti Mandzukic e poi subentra Bernardeschi. Se impariamo a gestirci, può essere un vantaggio".

[adv]

Dunque, ancora Cuadrado e Mandzukic col posto garantito: i due nuovi acquisti sono indietro, tempo al tempo. Ma non sta pensando a un 4-3-3, mentre aspetta Khedira: "Ipotesi 4-3-3? Al momento no, quando torna Khedira abbiamo una partita ogni tre giorni e ci tornerà utilissimo", ha ammesso Allegri. Oggi il centrocampista tedesco ha ripreso a lavorare in gruppo. Come si legge sul comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera, il centrocampista tedesco ha recuperato e ha lavorato per tutta la seduta con i compagni di squadra.


Che prepara l'ennesima rivoluzione di uomini dal prossimo sabato, la Juve cambierà ancora tanto: "Confermo, dovrò fare molti cambi per far recuperare tutti: è la nostra forza", ha concluso l'allenatore bianconero.