news formazioni

Allegri: “Alcuni big a riposo! Rischia Dybala, Szczesny, Pjanic, Mandzukic, Alex Sandro…”

Allegri: “Alcuni big a riposo! Rischia Dybala, Szczesny, Pjanic, Mandzukic, Alex Sandro…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, presenta la delicata sfida contro l’Inter. Uno scontro da primi posti in classifica che porta dietro anche tanti dubbi di formazione al fantacalcio: segui le sue parole LIVE da Vinovo per...
Fabrizio Romano

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, presenta la delicata sfida contro l'Inter. Uno scontro da primi posti in classifica che porta dietro anche tanti dubbi di formazione al fantacalcio: segui le sue parole LIVE da Vinovo per tutte le novità!

[adv]

CONDIZIONE - "Alcuni giocatori dovranno migliorare la propria condizione, è una cosa importante".

RIPOSO - "Qualcuno domani andrà in panchina, c'è chi ha giocato molte partite. Ci saranno sorprese".

BUFFON - "Difficile che giochi contro l'Inter, è già pronto Szczesny".

DYBALA - "Rischia il posto? Diciamo che devo decidere se farlo giocare o meno, ho un po' di confusione in testa su quanti metterne e quali mettere. Paulo deve ritrovare la condizione, rimane un giocatore straordinario e non sono preoccupato".


PJANIC - "Il problema è che in questo momento non è quello vero, non è il Pjanic che conosciamo, deve ritrovare forma e condizione migliori. Possiamo lavorarci".

ALEX SANDRO - "Mi è piaciuto ad Atene, ma non è ancora quello vero: non diciamo bugie... capitano momenti positivi e momenti meno positivi. Per chi va in nazionale è più difficile rimanere in forma".

MANDZUKIC - "Ha avuto un periodo non facile tra i problemi post-Nazionale, post-Crotone... si è allenato poco, è fuori condizione e così si rimane in panchina. E' tra quelli che devono recuperare la condizione".

HIGUAIN - "Adesso è in gran forma. All'inizio la palla gli rimaneva attaccata ai piedi, ora vola e la sposta in un secondo. Sta benissimo".