news formazioni

Juve, Allegri: “Dybala non ancora in forma. Torna Pjaca! Ho il nuovo Vidal. L’infortunio di Pjanic…”

Juve, Allegri: “Dybala non ancora in forma. Torna Pjaca! Ho il nuovo Vidal. L’infortunio di Pjanic…” - immagine 1
Massimiliano Allegri si gode la sua Juventus. E in conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Roma, ha parlato a tutto tondo iniziando dall’esclusione (l’ennesima) di Mehdi Benatia: “Benatia sta bene, ho preferito Barzagli...
Fabrizio Romano

Massimiliano Allegri si gode la sua Juventus. E in conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Roma, ha parlato a tutto tondo iniziando dall'esclusione (l'ennesima) di Mehdi Benatia: "Benatia sta bene, ho preferito Barzagli che ha fatto bene con Rugani, il quale va tenuto sotto torchio per i piedi... ma queste sono cose che teniamo sotto controllo".

HIGUAIN - "Fare gol così per lui è normale, vorrei parlare di Sturaro che ha fatto grandi cose, come Mandzukic. Però ci vuole di più per vincere la Supercoppa".


PJANIC - "Il suo infortunio è da valutare. Spero possa recuperare per Doha. Era già sofferente, ha preso una botta, stava male prima della partita".

DYBALA - "Ho fatto entrare Dybala nel momento in cui credevo ci fosse bisogno di Dybala. In quel momento serviva più Mandzukic con Dybala che doveva servire bene la palla, Mandzukic ha fatto belle giocate tecniche".

STURARO - "Vorrei parlare di quanto è stato bravo. Ha fatto una bella partita, ha avuto due occasioni importanti, è un giocatore in crescita, ha grande forza e soprattutto ha dimostrato a livello fisico di poter tenere botta contro giocatori come Strootman, De Rossi e Nainggolan. Per caratteristiche è simile a Vidal, anche se ha molta strada da fare e ha molto da migliorare".

PJACA - "Pjaca sta tornando e questo va molto bene per la stagione. L'altro nostro acquisto sarà Dybala. Paulo è in una buona condizione, non ancora nella migliore, presto potrete rivederlo titolare".