news formazioni

Juve, Allegri: “Douglas Costa può essere titolare. Bentancur sarà la sorpresa! Che bravo Matuidi”

Juve, Allegri: “Douglas Costa può essere titolare. Bentancur sarà la sorpresa! Che bravo Matuidi” - immagine 1
Giornata di conferenza stampa a Vinovo per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus parla in vista della sfida di domani contro il Genoa, come sempre con indicazioni preziose in ottica fantacalcio. [adv] MARCHISIO – “Mi...
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa a Vinovo per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus parla in vista della sfida di domani contro il Genoa, come sempre con indicazioni preziose in ottica fantacalcio.

[adv]

MARCHISIO - "Mi dispiace perderlo per un mese, Claudio stava facendo molto bene. Lo aspettiamo. Ho giocatori in abbondanza".


DOUGLAS COSTA - "Douglas Costa si sta integrando molto bene, sta smaltendo i carichi di lavoro. Devo ancora decidere se sarà titolare o meno, è possibile".

MATUIDI - "Sono molto contento di Matuidi per come si sta inserendo, è davvero bravo. Può fare anche l'interno di centrocampo".

BENTANCUR - "Bentancur può essere la sorpresa del campionato. Sono molto felice di come sta lavorando, è cresciuto molto, può davvero stupire tutti".

DE SCIGLIO - "De Sciglio ha qualità da sempre, sta ritrovando sicurezza. Anche Bernardeschi sta entrando in forma".

ASAMOAH - "Sta facendo valutazioni sul suo futuro insieme alla società, per questo non farà parte dei convocati".

RUGANI - "Può essere titolare. E' un anno importante per lui, può giocare tante partite, avrà possibilità di giocare spesso".

VICE ALEX SANDRO - "Speriamo non abbia un raffreddore, domani a Genova ci sono 40 gradi... c'è De Sciglio che può giocare a sinistra. Chiellini lo teniamo al centro".

FORMAZIONE - "Giocheremo con la difesa a quattro. Oggi decido se mettiamo i tre centrocampisti o i due con tre mezzepunte alle spalle del centravanti".