news formazioni

Juric: “Vlasic è a rischio: il motivo! Berisha si allena male, il secondo è Gemello. Pellegri, Radonjic, Ilic…”

Juric: “Vlasic è a rischio: il motivo! Berisha si allena male, il secondo è Gemello. Pellegri, Radonjic, Ilic…” - immagine 1
Il Torino scende in campo domani sera contro la Cremonese. Queste le parole del tecnico Ivan Juric nella conferenza stampa della vigilia raccolta da TMW. VLASIC – “Ha avuto un problema oggi, uno spasmo muscolare, e dobbiamo valutarlo....
Andrea Agostinelli

Il Torino scende in campo domani sera contro la Cremonese. Queste le parole del tecnico IvanJuric nella conferenza stampa della vigilia raccolta da TMW.

VLASIC - "Ha avuto un problema oggi, uno spasmo muscolare, e dobbiamo valutarlo. Vediamo stasera: ha sentito qualcosina, in questi casi deve stare molto attento".


INFORTUNATI - "Ricci sta proseguendo molto bene, Pellegri meno bene, Lazaro sarà ancora lunga. Ricci fa passi in avanti, mi auguro che ci sia per la prossima partita: se va così senza problemi, era una cosa meno grave del previsto e magari potrebbe... Ma è ancora presto, io sono ottimista. Pellegri va a rilento e non lo so".

ILIC - "Ha fatto una buona settimana, ma non è al massimo. Sicuramente ha migliorato la condizione: ci pensiamo, non ha saltato allenamenti".

RADONJIC - "Ultimamente ha avuto le sue occasioni, ha giocato tanto. Mi aspetto di più, ultimamente Karamoh ha dato molto e adesso vedo un po' più lui. Sta mettendo voglia e carica importanti".

ADOPO - "Contento di Adopo a San Siro, ha preso una botta in settimana e si è ripreso oggi. Ha saltato gli ultimi tre giorni di allenamenti, non credo di usarlo dall'inizio. Ora vedremo, dipende anche dalla partita che sarà".

AINA - "A me piace più a destra, gioca con un po' più di logica. Lì ha sempre fatto belle prestazioni: può giocare anche a sinistra, ma lo preferisco a destra. Girerò lui, Singo e Vojvoda, ma anche Rodriguez può fare il quinto".

PELLEGRI  - "Problema centravanti? Se Pellegri avesse continuato la crescita, saremmo stati a posto. Abbiamo preso un centrocampista e perso un altro. Sono situazioni che capitano e andiamo avanti così, con piena fiducia in Tonny e poi magari ti inventi qualcosa. A Firenze la soluzione è stata Seck ma era provvisoria".

BERISHA - "Fa fatica a fare il secondo, si allena male ed è dannosa questa cosa qui. Chi non si allena bene, sta fuori. Serve allenarsi con spirito giusto: l'anno scorso Berisha ha dato un grande contributo, ora ha fatto fatica ad accettare questa situazione. Preferisco che si alleni a parte e che Gemello faccia il secondo. In caso di emergenza, è del Toro e vedremo. Ma la situazione è chiara per me".