squadra

Juric: “Se perdi i giocatori il livello cala, non sono figurine! Miranchuk ok, Vlasic meno. Sanabria e Ilic…”

Juric: “Se perdi i giocatori il livello cala, non sono figurine! Miranchuk ok, Vlasic meno. Sanabria e Ilic…” - immagine 1
Il Torino ha perso ieri in casa del Milan. Queste le parole del tecnico Ivan Juric a DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW: “Abbiamo fatto bene, serviva un po’ più di qualità per vincere queste partita. La mia sensazione è che...
Andrea Agostinelli

Il Torino ha perso ieri in casa del Milan. Queste le parole del tecnico IvanJuric a DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW: "Abbiamo fatto bene, serviva un po' più di qualità per vincere queste partita. La mia sensazione è che la partita è stata abbastanza dominata, abbiamo sbagliato delle occasioni dove dovevamo far gol".

CESSIONI - "In costruzione quando hai giocatori buoni non li dai via. Se perdi sempre giocatori buoni giocatori il livello va verso il basso anche se giochi bene. Ci mancava Ricci e se ne è andato Lukic, i giocatori non sono figurine... Ilic è arrivato in difficoltà".


ATTACCO - "Sanabria ha fatto una buona gara, se faceva gol sarebbe stata una partita stupenda. Miranchuk ha fatto quello che mi aspettavo, Vlasic di meno".

GINETIS - "Secondo me può fare meglio. Si allena con noi da tre mesi, poteva fare anche meglio ma non ha fatto male. Quello che ho visto durante allenamenti e amichevoli può fare ancora meglio, è un 2004 che ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento".

BUONGIORNO - "Ha preso solo una botta".

ADOPO - "Sta facendo bene, sta facendo passi in avanti e dimostra di meritare l'occasione".