news formazioni

Juric: “Rientro Belotti? Non sono sicuro per questa data! Tra Mandragora e Pobega…”

Juric: “Rientro Belotti? Non sono sicuro per questa data! Tra Mandragora e Pobega…” - immagine 1
Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Torino Ivan Juric. L’allenatore granata ha presentato la gara con il Sassuolo offrendo aggiornamenti sul recupero dei giocatori infortunati e qualche indicazione di formazione. BELOTTI...
Andrea Agostinelli

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Torino IvanJuric. L'allenatore granata ha presentato la gara con il Sassuolo offrendo aggiornamenti sul recupero dei giocatori infortunati e qualche indicazione di formazione.

BELOTTI - "Vedremo prossime settimane a che punto è esattamente. Non sono sicuro che possa essere a disposizione per l'Udinese (6 febbraio, ndr)".


MANDRAGORA - "Non è un giocatore di grande tecnica, Veloso ad esempio è di grande tecnica. Mandragora è un centrocampista completo ma non è un regista che alza la qualità. E' un centrocampista completo come Pobega".

POBEGA - "La gerarchia con Mandragora? O gioca uno o gioca l'altro. Uno deve andare a destra e chi va a destra dei due fatica nel gestire il pallone per cui in questo momento o gioca uno o gioca l'altro".

SASSUOLO - "Penso che loro sono una grande squadra e hanno un attacco da Nazionale con qualità superiore a tante squadre di Serie A".

RISULTATI - "Io vorrei che la squadra crescesse in maniera normale, senza mettersi troppa pressione per quanto riguarda gli obiettivi. Poi dove arriveremo vedremo".

FORMAZIONE - "Lo zoccolo duro ce l'ho da agosto, ho avuto subito chiara l'idea di chi avrebbe fatto bene e chi no".

MERCATO - "Penso che ci sono molti problemi economici e non mi sembra il caso di chiedere dei giocatori. Poi se si fa qualcosa per migliorare bene altrimenti si va avanti così".

[adv]