primo piano

Juric: “Ora il vero Ocampos: mi irrita! Attacco e Pavoletti, ho un’idea. Allarme Orban, Izzo…”

Juric: “Ora il vero Ocampos: mi irrita! Attacco e Pavoletti, ho un’idea. Allarme Orban, Izzo…” - immagine 1
Dal rientro di Izzo al ritrovato Ocampos. Ivan Juric alla vigilia della sfida con l’Udinese ha parlato in conferenza stampa di diversi temi: “Ocampos? Sono contento che riusciamo a recuperare un esterno d’attacco come lui. Non è ancora...
Alessandro Cosattini

Dal rientro di Izzo al ritrovato Ocampos. Ivan Juric alla vigilia della sfida con l’Udinese ha parlato in conferenza stampa di diversi temi: “Ocampos? Sono contento che riusciamo a recuperare un esterno d'attacco come lui. Non è ancora al 100%, ma ha fatto una buona settimana, vedremo domani. Se mi ha riconquistato? Mi ha datofastidio, mi irritaperché per la minima cosa tende un po' ad abbassare il livello di allenamento. Questa settimana si è allenato ai livelli che voglio io".

ORBAN - Juric spiega che c'è emergenza in difesa: “Ha avuto trauma al ginocchio, ma non so metterlo subito, siamo in allarme per lui. Vediamo”.


FORMAZIONE - “Qualcosa cambierò perché voglio inserire qualche esterno d'attacco. Izzo rientrerà".

PAVOLETTI - Juric pensa a cambiare qualcosa davanti: “Pavoletti ha fatto un gran primo tempo a Bergamo. Nel secondo tempo, anche per la condizione, è calato un po'. Ma ho un'idea precisa, la coppia con Simeone può essere un'opzione".

NINKOVIC E OCAMPOS - “Ocampos può fare la fascia mentre Ninkovic, grande talento, può fare il trequartista. Ninkovic vede il suo ruolo come uno show e noi stiamo lavorando affinché diventi un giocatore completo".