news formazioni

Juric: “Ho deciso il portiere per il Napoli! Belotti, sembrano bambini: devono sedersi e firmare”

Juric: “Ho deciso il portiere per il Napoli! Belotti, sembrano bambini: devono sedersi e firmare” - immagine 1
Domani c’è Torino-Napoli, alla vigilia parla così Ivan Juric in conferenza stampa: “Stanno tutti abbastanza bene, mancherà Lukic per squalifica. Oggi vedremo tutte le soluzioni e come fare”. SUPERGA – “È stato molto...
Guglielmo Cannavale

Domani c'è Torino-Napoli, alla vigilia parla così IvanJuric in conferenza stampa: “Stanno tutti abbastanza bene, mancherà Lukic per squalifica. Oggi vedremo tutte le soluzioni e come fare”.

SUPERGA - “È stato molto emozionante, specialmente quando il Gallo diceva i nomi. Ho visto una grande unità e una grande ambizione per il futuro”.


DECIMO POSTO - “Voglio che la squadra si esprima come si sta esprimendo. Dobbiamo continuare così, è giusto non mollare fino alla fine. Gli avversari sono tosti, li affronteremo uno per uno”.

BELOTTI - “Io con Gallo parlo di tutto. Per me si devono sedere e deve firmare e basta. A volte sembra un gioco di bambini. Io ho visto che può dare molto di più. Ha fatto anni difficili, anche quest’anno per gli infortuni. Per me è un giocatore che può dare ancora tanto, per me devono sedersi, parlare e mettersi d’accordo. Molto semplice. Se vogliono. Mi sembra che si facciano troppo problemi. O vuoi o non vuoi. Alla fine è più semplice di quello che fanno vedere”.

BILANCIO - “Penso che sia stato un anno spettacolare. È stato difficilissimo mettere le cose a posto. Adesso la società deve prendere una strada, vedremo. Non ho ancora idea di che strada si voglia prendere. Se si segue una squadra di ambizione, bisogna tenere quelli che si anno e prendere giocatori forti. Non ne abbiamo già parlato. Io voglio finire bene il campionato e poi si vede. C’è un sacco di roba da fare, dai prestiti alle altre cose”.

VERDI - “Sono felice per Simone, qui ho trovato ragazzi splendidi. È stato il minore dei problemi. Simone sta trovando continuità, sono contento per lui. Poi dopo si vedrà. Al Toro non è riuscito a esprimersi anche per gli infortuni”.

SOCIETÀ - "Non ci siamo già messi a lavorare. Abbiamo sfruttato il materiale umano che in passato non aveva reso, abbiamo fatto chiarezza e alla fine il calcio è semplice: devi trovare i giocatori giusti e trovare l'ambiente giusto. Ora si vede, ma non è una situazione che parte da zero: è una situazione complessa nella scelta dei giocatori e nei prestiti. Qualcosa si è fatto, ma se vuoi andare avanti devi fare molto di più”.

PORTIERE - “Domani giocherà Berisha. Ripeto sempre le stesse cose, Milinkovic aveva fatto bene poi ha avuto il Covid e alcuni problemi. Berisha aveva fatto bene anche se con qualche errore, poi non è stato bene una partita e con l’Atalanta ho messo Vanja per i lanci lunghi. Ma ora mi sento di far giocare Berisha. Un altro portiere per il futuro? Ne parleremo alla fine dell’anno, ora siamo concentrati sul fare bene”.

[adv]