news formazioni

Juric: “Ho scelto il portiere! Belotti ora decide, perderemo Bremer, Vojvoda a rischio, Brekalo…”

Juric: “Ho scelto il portiere! Belotti ora decide, perderemo Bremer, Vojvoda a rischio, Brekalo…” - immagine 1
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così in conferenza stampa prima della Roma, match in programma domani. Queste le sue parole ai giornalisti. BELOTTI – “Sarà la sua ultima partita? Non sappiamo, ci deve dare una...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Torino IvanJuric ha parlato così in conferenza stampa prima della Roma, match in programma domani. Queste le sue parole ai giornalisti.

BELOTTI - "Sarà la sua ultima partita? Non sappiamo, ci deve dare una risposta dopo la partita. Abbiamo fatto cose giuste e chiare nei giorni scorsi, ora deve decidere lui. Succederà in questi due giorni poi il discorso sarà chiuso".


BREKALO - "Gioca? Lo so da due mesi che non vuole rimanere e per me l'unica cosa che posso dirgli è grazie. E' stato un grande professionista perché ha dato tanto e poi ognuno fa le sue scelte. Non è una sorpresa per la sua decisione così come non avevo dubbi sul suo impegno. Lo tratterò come sempre. Se giocherà un altro sarà per scelta tecnica. Su Brekalo dovevamo decidere domenica e abbiamo deciso di non prenderlo perché non voleva restare. L'unica opzione era prenderlo per rivenderlo. Può comunque essere una grande occasione per noi perché per quelle cifre possiamo prendere giocatori migliori".

BREMER - "Certamente non ne prenderemo uno più forte e si merita una grande squadra. E' stato dominante".

VOJVODA - "E' difficile che ci sia, non si tira mai indietro però mi sembra che il problema è grande. Ieri non è riuscito a correre, ci proveremo anche oggi".

PORTIERE - "Giocherà Gemello domani? No, giocherà Berisha".

SECK - "Dobbiamo decidere fra lui e Praet".

PRAET - "Il suo riscatto? Io non chiedo mai garanzie, lui è un giocatore del Leicester. Se lo vuoi paghi 15 milioni, le situazioni dei prestiti sono complicate".

MANDRAGORA - "Non è nostro, lo dobbiamo comprare... E' nella stessa situazione di Pobega. Se vogliamo giocatori il prossimo anno, li dobbiamo comprare: entrambi sono nella stessa situazione. Quando hai prestiti, devi trattare e non sai cosa può succedere. In questo momento, Mandragora non è nostro e non abbiamo il diritto: c'era l'obbligo ma non ha raggiunto le presenze, ora si vedrà tutto", riporta TMW.

FUTURO - "Non si parte da zero... Sulle fasce abbiamo giocatori e dobbiamo migliorare, in difesa credo di perdere Bremer e abbiamo altri giocatori. In mezzo ne abbiamo, sulla trequarti così così e in attacco vedremo cosa decidere il Gallo. Ci sono tante cose da fare, ma può essere una grande occasione: non dobbiamo guardare tutto con tristezza. Possiamo prenderne uno più forte di Brekalo, l'unico dove non prenderemo uno di più forte è Bremer".

MERCATO - "Quello che percepisco dall'esterno è che il nostro appeal è migliorato. Noi siamo lontani dalle squadre estere e i ragazzi che arrivano dall'esterno hanno visto altre cose ma comunque il Torino ora conta qualcosa di più. Mi auguro che dopo un anno sia tutto più chiaro su cosa ci serve e che il modo di fare mercato sia più chiaro. Vedremo se siamo entrati in sintonia".

ROMA - "Domani sarebbe un peccato non fare una buona partita. Ci sono delle problematiche ma vorrei che la squadra facesse una buona partita".

[adv]