news

Joao Pedro e non solo, cosa succede con gli squalificati: chi salta i recuperi e chi la 27ma

Joao Pedro e non solo, cosa succede con gli squalificati: chi salta i recuperi e chi la 27ma - immagine 1
Riparte la Serie A, ricomincia il fantacalcio e bisogna tornare a fare grande attenzione agli squalificati: giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati e dunque verranno fermati dal Giudice Sportivo per almeno una giornata. Dall’ultima...
Alessandro Cosattini

Riparte la Serie A, ricomincia il fantacalcio e bisogna tornare a fare grande attenzione agli squalificati: giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati e dunque verranno fermati dal Giudice Sportivo per almeno una giornata. Dall'ultima gara giocata sono passati oltre due mesi ed è necessario fare chiarezza. Ricordiamo che vale sempre la regola che i giocatori squalificati saltano la prossima partita di campionato giocata dalla loro squadra.

Tra squalifiche arretrate e nuove squalifiche, ovvero derivanti dalle ultime partite di Serie A disputate, sono sette in totale i giocatori che dovranno scontare il loro turno di stop e saltare dunque la prossima giornata: Bani, Santander, Schouten, Joâo Pedro, Marchetti, Padelli e Donati. Ma è doveroso chiarire che la prossima giornata non sarà la stessa per tutti, perché prima si disputeranno i quattro recuperi della 25a giornata e poi tutte le gare della 27ma di campionato (). Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari: sono questi i quattro recuperi che si giocheranno il 20 e il 21 giugno.


Dunque, salteranno i recuperi della 25ma giornata Joao Pedro (non ci sarà col Verona, ci sono arrivate tante domande su di lui) e Daniele Padelli (sarà assente con la Sampdoria). In attesa dei recuperi stessi e di capire dunque se ci saranno nuove squalifiche, a oggi si ha la certezza che Bani, Santander, Schouten, Marchetti e Donati salteranno invece la 27ma giornata di Serie A.

[adv]

⛔️ SQUALIFICATI PER I RECUPERI DELLA 25ma - Joâo Pedro, Padelli.

⚠️ SQUALIFICATI PER LA 27ma - Bani, Santander, Schouten, Marchetti, Donati.

 

 

Alessandro Cosattini (@AleCosattini)