news formazioni

Joao Pedro, Belotti, sorpresa Marusic: tutte le indicazioni dalle amichevoli

Joao Pedro, Belotti, sorpresa Marusic: tutte le indicazioni dalle amichevoli - immagine 1
Domenica di amichevoli per tante squadre di Serie A, vi riportiamo i risultati delle partite con gol e indicazioni. Concentrandoci soprattutto sui nuovi, come Marusic, ma anche sui moduli e i primi titolari. Con la testa all’asta. [adv]...
Guglielmo Cannavale

Domenica di amichevoli per tante squadre di Serie A, vi riportiamo i risultati delle partite con gol e indicazioni. Concentrandoci soprattutto sui nuovi, come Marusic, ma anche sui moduli e i primi titolari. Con la testa all'asta.

[adv]

✔️ LAZIO vs Selezione del Cadore

Gol: finisce 9-1. Doppietta per Immobile. In gol Marusic, Lulic, Felipe Anderson, Palombi, Lombardi, Bastos e Djordjevic.


Formazione iniziale: Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Basta, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Felipe Anderson, Immobile.

Note: Inzaghi riparte dal 3-5-2 e da Immobile, che non smette di segnare. Buone indicazioni da Marusic, il nuovo arrivato. Spinge molto ed è un jolly, perché gioca a sinistra mentre di solito preferisce stare a destra. Segna anche. Luis Alberto provato da regista aspettando Lucas Leiva.

✔️ TORINO vs Casateserogoredo

Gol: la sblocca Belotti. Poi Iago Falquè e Ljajic. Nel secondo tempo Aramu e Zappcosta. Finisce 5-0.

Formazione iniziale: Sirigu; De Silvestri, Rossettini, Bonifazi, Avelar; Baselli, Acquah; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti.

Note: può essere un anno da bonus per Zappacosta, primi segnali. Belotti segna in attesa di conoscere il futuro. Mihajlovic premia ancora il 4-2-3-1, così trova e troverà spazio Boyè. L'alternativa è il 4-3-1-2, sempre con Ljajic trequartista.

✔️ BOLOGNA vs Virtus San Marino

Gol: è finita 17-0. I marcatori: 3′ Krejci, 7′ Destro, 10′ Krejci, 18′ Destro, 23′ Falco, 26′ Falco, 30′ Falletti, 42′ Nagy, 43′ Taider, 45′ Destro, 46′ Di Francesco, 55′ Petkovic, 60′ Di Francesco, 68′ rig. Verdi, 71′ Petkovic, 75′ Verdi, 89′ Di Francesco.

Formazione iniziale: Da Costa; Krafth, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Nagy; Okwonkwo, Falco, Krejci; Destro.

Note: Donadoni cambia un po' rispetto a ieri, De Maio si prende la difesa. È un buon Krejci, che vuole tenersi il posto. Si conferma Destro, che sta facendo un ottimo precampionato. Ottimo Di Francesco nel secondo tempo, primo gol per Falletti.

✔️ CAGLIARI vs Rappresentativa Locale

Gol: doppietta per Joao Pedro, gol per Barella e Borriello. Nel secondo tempo segna anche Farias. Chiudono i conti Han e Deiola.

Formazione iniziale: Rafael; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Dessena; João Pedro; Sau, Borriello.

Note: Rastelli ha detto che sarà l'anno di Joao Pedro. Intanto parte con una doppietta ed è valorizzato nel 4-3-1-2. L'allenatore stima molto anche Barellla, in gol. Pisacane-Andreolli sarà la coppia difensiva titolare. Farias deve ancora inseguire per la maglia da titolare, ma dà buoni segnali.

✔️ BENEVENTO vs Faro Gaggio

Gol: finisce 6-1. Nel primo tempo doppietta di Coda e doppietta di Ceravolo. Poi Cisse e Brignola.

Formazione iniziale: Belec; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Di Chiara; Eramo, Del Pinto, Viola, Lopez; Ceravolo, Coda.

Note: l'attacco inizia a funzionare, doppiette per Coda e Ceravolo. Belec sarà il titolare in porta, in difesa gioca sempre Lucioni. Di Chiara subito in campo, a sinistra. 4-4-2 il modulo utilizzato.