squadra

Javier Pastore può tornare in Serie A! La Gazzetta: “Parte l’assalto della Roma”

Javier Pastore può tornare in Serie A! La Gazzetta: “Parte l’assalto della Roma” - immagine 1
A volte ritornano. Dopo la trattativa infinita ma non andata in porto con l’Inter dello scorso gennaio, Javier Pastore questa volta può rientrare in Italia dalle porte della Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Monchi è fortemente...
Fabrizio Romano

A volte ritornano. Dopo la trattativa infinita ma non andata in porto con l'Inter dello scorso gennaio, Javier Pastore questa volta può rientrare in Italia dalle porte della Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Monchi è fortemente interessato al fantasista del PSG che vorrebbe tornare nel nostro campionato; una tentazione forte per la Roma che sta pensando di provarci davvero.

[adv]

Il club parigino, infatti, per rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario, ha necessità di vendere qualche pezzo della propria rosa ed è per questo che quella dell'ex Palermo potrebbe essere una strada percorribile. L'unico problema, però, riguarda l'ingaggio dell'argentino da quasi 6 milioni di euro a stagione, cifra al di sopra dei parametri del club giallorosso. Ma tanto dipenderà dalla cessione di Nainggolan; la Roma parlerà con Pastore e sonderà presto il terreno, garantisce La Gazzetta.