news

Italia, la Gazza avvisa per il fanta: “Buffon è in crollo, Bonucci fa il fenomeno ma dà il peggio! E Insigne…”

Italia, la Gazza avvisa per il fanta: “Buffon è in crollo, Bonucci fa il fenomeno ma dà il peggio! E Insigne…” - immagine 1
Voglia di colpi al fantacalcio o asta in vista? In alcuni casi c’è da preoccuparsi. Da La Gazzetta dello Sport, infatti, sono arrivate pagelle durissime con annessi allarmi su alcuni giocatori protagonisti della pessima prestazione...
Fabrizio Romano

Voglia di colpi al fantacalcio o asta in vista? In alcuni casi c'è da preoccuparsi. Da La Gazzetta dello Sport, infatti, sono arrivate pagelle durissime con annessi allarmi su alcuni giocatori protagonisti della pessima prestazione dell'Italia al Bernabéu, contro la Spagna.

[adv]

Gigi Buffon voto 4,5 - La Gazzetta lancia l'allerta sul crollo di Buffon: "Il tempo fugge, reattività e riflessi non sono più al massimo. La punizione di Isco non è angolata né fortissima: Gigi, non più Super, si tuffa in differita. Dubbi pure sul 2-0. Problemi pure sui retropassaggi. Serataccia o declino?".


Leonardo Bonucci voto 4,5 - L'atteggiamento del difensore invece tra Milan e Nazionale viene bastonato: "Gli eccessi di confidenza fanno perdere la riverenza. Bonucci al suo peggio: pieno di sé, senza quel filo di sana paura che tiene svegli e vigili. Si muove convinto di essere il migliore e si ritrova fuori tempo e fuori zona. Lanciatore senza slanci".

Lorenzo Insigne voto 4,5 - Lorenzo si vede poco, ma al fantacalcio è altra storia: "Ala sinistra a scomparsa, nel senso che sparisce per lunghi tratti nel bosco e nessuno riesce a trovarlo. Lontano da Napoli, anzi dal Napoli di Sarri, Lorenzito non joga bonito. Disonora la 10, ma non è solo colpa sua".