news formazioni

Inzaghi: “Skriniar, perché fuori e lo gestirò così. Lukaku mi è piaciuto, quando torna Brozovic”

Inzaghi: “Skriniar, perché fuori e lo gestirò così. Lukaku mi è piaciuto, quando torna Brozovic” - immagine 1
A Mediaset, Inter TV e in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua squadra contro l’Atalanta in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni, a partire da Skriniar. SKRINIAR – “Ho deciso di escluderlo per...
Alessandro Cosattini

A Mediaset, Inter TV e in conferenza stampa, SimoneInzaghi ha commentato la vittoria della sua squadra contro l’Atalanta in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni, a partire da Skriniar.

SKRINIAR - “Ho deciso di escluderlo per lasciarlo tranquillo ma con lui non ci sono problemi. Fino al 30 giugno sarà con noi, si allenerà nel migliore dei modi; è un professionista. Poi di volta in volta sceglierò se utilizzarlo".


DARMIAN - "Braccetto? Sì, ma già l'anno scorso lo avevo impiegato lì e lo ha fatto nel migliore dei modi. Avere gente come lui e D'Ambrosio, sempre pronti e che si allenano al massimo, è un grande vantaggio. Matteo si merita tutto quello che ha ricevuto stasera, si allena sempre con impegno”.

ACERBI - "Ha una grande concentrazione, lavora tantissimo. Ma parlare di lui sarebbe riduttivo, oggi tutti hanno fatto molto bene”.

LUKAKU - “Bene, oggi bene. Sono molto contento per come lo vedo lavorare, poi di volta in volta dovrò fare delle scelte. Stasera mi è piaciuto molto, il minutaggio non è ancora pieno. Per come lavora sono molto contento, migliorerà di partita in partita. Anche Correa sta ritrovando la condizione, ma per Romelu sono contento perché più passa il tempo più sta meglio".

CAMBI - "Sono soddisfatto di tutti, di chi ha giocato da titolare e da chi è subentrato. Volevamo a tutti i costi questa semifinale, siamo l’unica squadra italiana in ballo su tutti i fronti e per noi è un motivo di grande orgoglio".

ONANA - "Sta facendo molto molto bene, con un rendimento costante. Non dimentichiamo che è al primo anno all'Inter, è un portiere d'esperienza, in un periodo in cui non abbiamo Handanovic non posso farlo respirare neanche per qualche partita”.

BROZOVIC - “Per Brozovic e Handanovic sono fiducioso, spero di poterli avere domenica, si sono allenati a pieno regime senza avvertire problemi, sappiamo che sarà un tour de force".

DE VRIJ E LUKAKU - "Hanno fatto bene, ma mi viene difficile parlare di singoli stasera. Abbiamo fatto bene contro una squadra di valore, volevamo la semifinale a tutti i costi: È stata una bellissima serata per tutti, ci dà grande orgoglio essere l'unica squadra impegnata su tutti i fronti in Italia".