primo piano

Inzaghi: “Skriniar ama l’Inter! Idea Acerbi? Mi conosce bene, ma i dirigenti…”

Inzaghi: “Skriniar ama l’Inter! Idea Acerbi? Mi conosce bene, ma i dirigenti…” - immagine 1
“Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e per la Nazionale. E’ un trascinatore, ha l’Inter addosso ed è un gran giocatore come tutti gli altri”. Elogi per tutti da Simone Inzaghi, a cominciare da Nicolò Barella:...
Fabrizio Romano

"Sappiamo cosa rappresenta per l'Inter e per la Nazionale. E' un trascinatore, ha l'Inter addosso ed è un gran giocatore come tutti gli altri". Elogi per tutti da Simone Inzaghi, a cominciare da Nicolò Barella: "Rispetto a Lecce ho cambiato due giocatori, ho la fortuna di poter scegliere e devo essere bravo io a fare le scelte giuste in base alle partite da affrontare".

L'allenatore dell'Inter coccola Milan Skriniar: "E' un ragazzo serio e forte, come gioca si allena. Ama l'Inter e sono contento rimanga qui con noi. Acerbi mi conosce bene? Beh, questo senz'altro. Però ci sono delle dinamiche, dei meccanismi nel mercato per i quali come ho detto ci sono dei dirigenti che se ne occupano. Sanno le caratteristiche del giocatore che voglio, che deve riempire quella casella. Da qui a fine mercato la riempiremo".


[adv]