news formazioni

Inzaghi: “Nessun infortunio dopo il Milan! Lukaku, ecco cosa filtra per l’Empoli. Calhanoglu e Correa…”

Inzaghi: “Nessun infortunio dopo il Milan! Lukaku, ecco cosa filtra per l’Empoli. Calhanoglu e Correa…” - immagine 1
Simone Inzaghi dice tutto. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Milan in Supercoppa Italiana, l’allenatore dell’Inter ha parlato delle condizioni dei singoli e non soltanto: “Giocare sempre così? Lavoriamo per esserlo, queste sono serate che...
Alessandro Cosattini

SimoneInzaghi dice tutto. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Milan in Supercoppa Italiana, l’allenatore dell’Inter ha parlato delle condizioni dei singoli e non soltanto: “Giocare sempre così? Lavoriamo per esserlo, queste sono serate che rimangono. Sono al terzo trofeo in una società importante come l’Inter. Fortunatamente l’età, la mia educazione mi lascia andare oltre certe cose che sento e continuare solo con il lavoro”.

LAUTARO E DZEKO - “Sono stati bravissimi, al di là dei gol che sono importantissimi hanno fatto un grandissimo lavoro. Sono stati premiati anche con il gol, penso che sia entrato molto bene anche Correa. Adesso aspettiamo anche Lukaku. La mia speranza è quella di averli tutti e quattro a disposizione. Sono fiducioso per Lukaku e per come lo vedo lavorare quotidianamente”.


LUKAKU - “Le condizioni di Calhanoglu, Barella e Dimarco? Sembra che stiano tutti abbastanza bene. Romelu ha fatto gli ultimi giorni in cui voleva esserci a tutti i costi anche se ha un’autonomia limitata. Col Milan sarebbe stata un’opzione in caso estremo, fortunatamente la partita è andata in un determinato modo. Vediamo se potrà essere in campo contro l’Empoli”.

CALHANOGLU - “Chiaramente Calha è stato bravissimo, ha fatto una grande gara assieme ai suoi compagni. Le sue parole sul Milan? Al di là di averli mangiati o no, abbiamo concesso poco e niente a una squadra di assoluto livello che ha tante frecce. I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una gara di corsa e aggressività. Giusto godersi una serata del genere, ci tengo a ringraziare la società, i nostri tifosi che sono venuti fin qua e anche i ragazzi che non sono più con noi e che ci hanno permesso di giocarci questa finale”.