news formazioni

Inzaghi: “Nani, ci vorrà tempo. Dipendiamo da Immobile, Bastos e de Vrij giocheranno”

Inzaghi: “Nani, ci vorrà tempo. Dipendiamo da Immobile, Bastos e de Vrij giocheranno” - immagine 1
Domani la Lazio sfida il Genoa, in conferenza ha parlato Simone Inzaghi: “Nani fuori? Lo sapevamo, aveva avuto un brutto infortunio alla fine di luglio, ci vorrà ancora un po’ di tempo, sta lavorando, è volenteroso. Stamattina ha...
Guglielmo Cannavale

Domani la Lazio sfida il Genoa, in conferenza ha parlato Simone Inzaghi: "Nani fuori? Lo sapevamo, aveva avuto un brutto infortunio alla fine di luglio, ci vorrà ancora un po' di tempo, sta lavorando, è volenteroso. Stamattina ha cominciato a fare qualcosina coi compagni, viene da una brutta distorsione al collaterale. Ci vorrà un po' di tempo, ma lo vedo con lo spirito giusto. Ci darà una mano quando sarà pronto. Immobile? Tutti abbiamo margini di miglioramento, anche Immobile. Ciro è un ragazzo che si applica e ha sempre voglia di crescere, dipendiamo tanto da lui, è la nostra bocca di fuoco. Caicedo anche ha fatto bene, ci può aiutare aspettando anche il rientro di Nani e Felipe.

Murgia vuole sempre migliorarsi, ci ha dato grandi soddisfazioni in Supercoppa e col Vitsse. Avremmo meritato forse di giocare di più, ha dovuto aspettare un mese, ha sfruttato l'occasione, vedremo domani se giocherà, ma è uno su cui puntare al 100%. Numericamente siamo molto in difficoltà, de Vrij dovrà giocare il più possibile, volevo farlo riposare giovedì anche per l'infleunza, poi ci ho pensato e ha giocato. Oggi si è allenato bene, potrà aiutarci. Bastos sta giocnado, è entrato bene col Milan, giovedì abbiamo commesso qualche errore a livello individuale. Anche lui ha giocato un po' meno, domani lo impiegherò, ci punto tanto, ci darà tante soddisfazioni".