news formazioni

Inzaghi: “Lazzari c’è, Vavro può star fuori! Correa sta da Dio, Milinkovic titolare se…”

Inzaghi: “Lazzari c’è, Vavro può star fuori! Correa sta da Dio, Milinkovic titolare se…” - immagine 1
Simone Inzaghi presenta la sua nuova Lazio che domani debutterà sul campo della Sampdoria. Tante novità, Vavro a rischio panchina, Lazzari ma non solo. Queste le sue parole. LAZZARI – “Sono molto soddisfatto per la squadra e di come...
Fabrizio Romano

Simone Inzaghi presenta la sua nuova Lazio che domani debutterà sul campo della Sampdoria. Tante novità, Vavro a rischio panchina, Lazzari ma non solo. Queste le sue parole.

LAZZARI - "Sono molto soddisfatto per la squadra e di come si sono allenati. Ho avuto grande disponibilità dai nuovi. Lazzari è stato avvantaggiato, gli altri venendo da altri campionati ci metteranno un po' di più. Però sono molto soddisfatto".


ASSENTI - "Non ci saranno Wallace, Jony e Lukaku. Jordan l'ho visto bene, tra un po' tornerà in gruppo. Caicedo e Leiva stamattina hanno fatto l'intera seduta, ho avuto riscontri positivi. Ho ancora qualche dubbio in regia, ho tre calciatori in quel ruolo".

MARUSIC - "Marusic è da martedì che si allena bene, ma ha un mese in meno di preparazione. Lazzari ha dato grande disponibilità".

MERCATO - "C'è un grandissimo rapporto con la società, parliamo tutti i giorni. Se ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto".

MILINKOVIC - "È un nostro top player, che ha fatto 35 giorni straordinari. In Germania ha avuto questo problema all'anca, da martedì è tornato in gruppo molto bene. Milinkovic sarà titolare se domani mi darà garanzie, a quel punto partirà dal primo minuto".

VAVRO - "Domani sceglierò tra lui e Felipe Ramos, è un dubbio. Vavro è molto intelligente, ma a differenza di Lazzari non conosce la lingua e non giocava con questo modulo. Luiz Felipe è rientrato nel migliore dei modi".

[adv]

CAICEDO - "Quello che mi premeva più di tutto è che si sistemasse la vicenda Caicedo. Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Stiamo monitornando assieme al direttore e alla società. Se ci sarà l'occasione per migliorare la faremo, altrimenti rimarremo così".

CORREA - "Sta da Dio. Ha fatto un ottimo pre-campionato, l'augurio è che possa continuare a migliorarsi. Sono convinto che con la preparazione fatta interamente con noi possa crescere maggiormente. Al Siviglia giocava largo, è un calciatore di grande estro, deve giocare vicino al compagno di reparto".