news formazioni

Inzaghi: “Immobile tegola, Milinkovic può fare il centravanti! Giocherà Felipe, per Radu e Leiva…”

Inzaghi: “Immobile tegola, Milinkovic può fare il centravanti! Giocherà Felipe, per Radu e Leiva…” - immagine 1
L’amarezza per l’infortunio di Ciro Immobile coinvolge Simone Inzaghi. E l’allenatore della Lazio commenta così i singoli e il piano per sopperire all’assenza dell’attaccante. [adv] IMMOBILE – “Immobile...
Fabrizio Romano

L'amarezza per l'infortunio di Ciro Immobile coinvolge Simone Inzaghi. E l'allenatore della Lazio commenta così i singoli e il piano per sopperire all'assenza dell'attaccante.

[adv]

IMMOBILE - "Immobile e Radu faranno gli accertamenti del caso. Non sembrano infortuni di poco conto: vedremo in settimana, vedremo mercoledì. Stagione di Immobile finita? C'è questa sensazione. Le novità non sono positive: in questi due anni non si è mai fatto male...". Secondo Sky Sport, è praticamente sicuro il suo stiramento e andrà valutata l'entità.


CAICEDO - "Sono molto contento della prestazione e anche di come è entrato Caicedo. Gli faccio pubblicamente i complimenti: fare la riserva di Immobile non è semplice, io l'ho avuto a disposizione tutto l'anno. Professionista esemplare, ci ha fatto vincere su un campo molto difficile".

FELIPE ANDERSON - "Gioca lui da attaccante? Può fare tutto Felipe. Con la Fiorentina e con la Sampdoria è stato tra i migliori in campo. Stavolta era in panchina, è ho fatto altre scelte. Mancano tre partite, ne abbiamo giocate già 52".

MILINKOVIC - "È stato bravissimo. Ha fatto gol, ha propiziato il rigore, poteva segnarne anche un altro. Può fare il centravanti, ma in quel ruolo abbiamo diverse soluzioni. Ha tantissima qualità, può esserci utile anche in quella zona".

SENZA CIRO - "Io ho la fortuna di avere parecchie alternative. Posso giocare con Caicedo, con Felipe Anderson. In base a quello che vedo scelgo. Caicedo è un grandissimo professionista, potevo inserire anche Nani. Ma contro i centrali fisici serviva lui, avrebbe meritato il gol".

JOLLY E LEIVA - "Non dimentichiamoci che Caceres e Anderson, determinanti nelle ultime, sono partiti dalla panchina. Questo gruppo mi fa ben sperare per il futuro. Leiva? Grande campione, non a caso aveva giocato dieci anni nel Liverpool. Si è calato al meglio: è serio, disponibile e sta facendo una grande stagione".

tutte le notizie di