news formazioni

Inzaghi: “Immobile out domani, ma ci sarà domenica! Nani può giocare, Basta è pronto”

Inzaghi: “Immobile out domani, ma ci sarà domenica! Nani può giocare, Basta è pronto” - immagine 1
Le condizioni di Ciro Immobile e non solo. Sono tanti gli argomenti utili in chiave fantacalcio toccati da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni per la sfida col Nizza: “Turnover domani sera? Probabilmente...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Ciro Immobile e non solo. Sono tanti gli argomenti utili in chiave fantacalcio toccati da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni per la sfida col Nizza: "Turnover domani sera? Probabilmente qualcosa cambieremo, lunedì c'è stato il giorno libero, ieri abbiamo ripreso, valuterò tra oggi e domani. Immobile ha problemi fisici, ha accusato un indolenzimento dopo Benevento, quasi sicuramente non sarà della partita".

[adv]

IMMOBILE - "Non ho parlato con Ventura di Ciro: l'ho fatto in passato, penso di non convocarlo, ma il ragazzo conoscendolo vorrà esserci. Vedremo con lo staff, ma ho già deciso per domenica che ci sarà quindi non è a rischio".


INFERMERIA - "Domani torneranno Basta e Palombi, mentre purtroppo devo dirvi che per Wallace e Felipe Anderson andremo dopo la sosta. Stanno meglio, hanno una voglia matta di riunirsi al gruppo, hanno avuto due problemi non semplici. Sono in via di guarigione, li aspettiamo a braccia aperte, sono importanti per noi".

CAICEDO E NANI - "Hanno la possibilità di giocare dall'inizio, possono fare bene insieme. Nani è arrivato con un infortunio, adesso è tornato a stare bene, sono contento di lui. E' un giocatore che sa cosa significhi fare calcio, può fare l'esterno, la prima e la seconda punta. Ci può aiutare tanto, siamo ancora all'inizio, dobbiamo continuare con questo passo.

REGISTA - "Penso per il ruolo di play, non essendoci Di Gennaro, abbiamo tre opzioni: Leiva, Parolo e Murgia. Non sarà un problema, valuterò il recupero dei giocatori. Ho la fortuna quest'anno rispetto all'anno scorso in  cui avevo soltanto Senad a poter cambiare ruolo, ora ho anche Luis Alberto, sono opzioni utili per il futuro. Ma il nostro modulo è questo, rispetto all'anno scorso ho voluto dare certezze al gruppo. Non cambiando più abbiamo acquistato certezza, poi dipenderà dalle partite, ho una squadra matura e posso cambiare tranquillamente".

SCELTE - "Chi riposa tra Bastos e Radu? Sono contento di avere problemi di abbondanza. Basta per noi è importantissimo, ci aiutato tanto prima del ko col Napoli. Domani sarà disponibile, vedrò se farlo giocare dall'inizio".