news formazioni

Inzaghi: “Dumfries, perché fuori e quando torna. Skriniar lo vedo così, non deve scusarsi”

Inzaghi: “Dumfries, perché fuori e quando torna. Skriniar lo vedo così, non deve scusarsi” - immagine 1
L’Inter ha perso 1-0 contro l’Empoli, ha pesato l’espulsione di Skriniar. Del difensore, che andrà via a zero, e non solo ha parlato Simone Inzaghi dopo la partita, occhio anche a Dumfries. DUMFRIES – “Sta lavorando...
Guglielmo Cannavale

L'Inter ha perso 1-0 contro l'Empoli, ha pesato l'espulsione di Skriniar. Del difensore, che andrà via a zero, e non solo ha parlato SimoneInzaghi dopo la partita, occhio anche a Dumfries.

DUMFRIES - "Sta lavorando per mettersi alla pari, questi ultimi giorni ha lavorato bene, però ho inserito Bellanova, è un altro ragazzo giovane che si sta allenando bene. Le volte che l'ho fatto entrare ha sempre dato buoni risultati, ora è andato un po' in difficoltà. Dumfries da sabato sarà pienamente a disposizione", riporta Tmw.


SKRINIAR - "Scuse? Assolutamente no, ha fatto due falli che devo rivedere. Al momento sono rimasto perplesso, ma non voglio parlare di arbitro. Skriniar è un professionista esemplare che si allena e gioca sempre nel migliore dei modi. Ora c’è questa situazione mezzo e mezzo che non aiuta lui e noi, ma la società sta cercando di risolvere questa situazione e quelle con altri giocatori importanti. Non era tranquillo? Non ho ancora rivisto gli interventi. Una doppia ammonizione in casa al 40' non mi era mai capitata in tutti questi anni che alleno. Lo vedo sempre tranquillo, ma so che c'è una fase di stallo per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. La società sta lavorando con lui e con gli altri giocatori in scadenza".

CORREA - "Rimanendo con le due punte, sarebbe rimasto Correa visto che stava facendo una buona gara. Ho pensato di mantenere l'equilibrio, poi a 20' dalla fine con Dzeko e Lukaku avrei avuto qualche cambio a disposizione per vincere la partita. Abbiamo subito un gol che potevamo evitare e ciò dispiace".

SCUDETTO - "Tredici punti di ritardo sono tanti. Chiudiamo il girone d'andata con 37 punti e diversi rimpianti: dobbiamo pensare partita dopo partita, ci sono tante squadre in pochi punti. Il Napoli sta facendo un campionato a parte, noi dobbiamo lottare con le altre".