primo piano

Inzaghi: “Contro la Fiorentina con la formazione migliore”. Ma Immobile è a rischio

Inzaghi: “Contro la Fiorentina con la formazione migliore”. Ma Immobile è a rischio - immagine 1
Subito in campo, anche il 26 dicembre. Si scende in campo per la Coppa Italia, la Lazio contro la Fiorentina. Parla Simone Inzaghi: “Nella mia testa c’è solo ed esclusivamente la Fiorentina. Metterò in campo quella che per me è la...
Guglielmo Cannavale

Subito in campo, anche il 26 dicembre. Si scende in campo per la Coppa Italia, la Lazio contro la Fiorentina. Parla Simone Inzaghi: “Nella mia testa c'è solo ed esclusivamente la Fiorentina. Metterò in campo quella che per me è la migliore squadra e, dopo avere affrontato la squadra viola, penseremo alla partita di sabato contro l'Inter in campionato. Felipe Anderson? Il suo rientro ci dà la possibilità di rotazioni più ampie, come il rientro di Wallace: per noi sono due giocatori importanti e purtroppo, nel girone d'andata, non ce li abbiamo mai avuti. Adesso, grazie al loro rientro, le nostre rotazioni si allungano un po' di più. Per un allenatore è sempre un piacere avere problemi di abbondanza".

[adv]

Intanto, però, Inzaghi rischia di perdere Ciro Immobile, che è in dubbio dopo aver subito un attacco influenzale. Se non dovesse farcela, pronto Caicedo. Dietro alla punta giocherà Felipe Anderson e non Luis Alberto, a riposo per l'Inter. Per il resto la formazione sarà quella sulla carta titolare.