news

Inzaghi: “Biglia grave, fuori a lungo! Keita è una vittoria. E Marchetti…”

Inzaghi: “Biglia grave, fuori a lungo! Keita è una vittoria. E Marchetti…” - immagine 1
La Lazio perde a lungo Lucas Biglia. Il verdetto è arrivato e lo conferma Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti: “Biglia purtroppo non sta bene. Si era allenato ieri, lui vuole esserci sempre. E’ un lottatore, se si fosse...
Fabrizio Romano

La Lazio perde a lungo Lucas Biglia. Il verdetto è arrivato e lo conferma Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti: "Biglia purtroppo non sta bene. Si era allenato ieri, lui vuole esserci sempre. E' un lottatore, se si fosse allenato stamattina magari si sarebbe fato male uguale. Stiamo perdendo giocatori per noi importantissimi. Ora perderemo anche Biglia per diverso tempo, starà fuori a lungo".

Per la prossima gara, chi recupera? Inzaghi è pessimista: "Dobbiamo vedere Marchetti, lui ci prova; per il resto credo nessuno". Intanto è tornato a brillare Keita Balde: "Keita ha dimostrato di stare bene, sono diverse settimane che è rientrato in gruppo e piano piano sta recuperando la forma: è una vittoria per Keita aver risolto questa situazione. Abbiamo bisogno di lui, sta lavorando bene ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Non avrei voluto toglierlo ma il suo minutaggio è questo. Sono contento di allenarlo".


Chiosa finale su Felipe Anderso: "La squadra sta acquisendo certezze, Felipe è abituato a essere più offensivo ma può fare anche questo ruolo. Preferisce partire da più lontano, avrebbe magari potuto fare un gol o un assist. Dobbiamo migliorare".