news

Inter, 2-1 al Chelsea: promossi e rimandati per il fantacalcio! Il gesto di Jovetic…

Inter, 2-1 al Chelsea: promossi e rimandati per il fantacalcio! Il gesto di Jovetic… - immagine 1
Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, l’Inter di Spalletti supera anche il Chelsea in amichevole. Finisce 2-1, gol di Jovetic e Perisic e autogol di Kondogbia. Il modulo è ancora il 4-2-3-1, dall’inizio hanno giocato...
Guglielmo Cannavale

Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, l'Inter di Spalletti supera anche il Chelsea in amichevole. Finisce 2-1, gol di Jovetic e Perisic e autogol di Kondogbia. Il modulo è ancora il 4-2-3-1, dall'inizio hanno giocato D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo in difesa, Valero e Gagliardini a centrocampo, Candreva, Brozovic e Perisic sulla trequarti e Jovetic davanti. Un turno di riposo per Joao Mario, entrato al 58. Spalletti voleva provare altre soluzioni.

[adv]

PROMOSSI E RIMANDATI - Arrivano tante conferme dopo l'amichevole contro il Bayern, giocatori come Borja Valero e Skriniar fanno bene anche contro il Chelsea. Lo spagnolo sbaglia pochissimi passaggi, è già diventato fondamentale. Perisic è praticamente insostituibile, ha ragione Spalletti: più passa il tempo, più si opporrà alla cessione. Jovetic ha segnato su ribattuta dopo un rigore sbagliato: ha esultato facendo il gesto "io resto qui". Una mossa che spiazza l'Inter, visto che il montenegrino è sul mercato (tra Lazio e Siviglia). Lui vuole restare. Tanto clamoroso quanto goffo l'autogol di Kondogbia, che non stava giocando male. Ma un autogol così può lasciare il segno. Al fantacalcio è ancora rischioso.


LA NUOVA INTER - Sta prendendo forma la nuova Inter, sono in arrivo altri acquisti. Il primo sarà Vecino, è fatta per il suo acquisto. Poi Dalbert come terzino sinistro, ci saranno novità settimana prossima, e Karamoh, sempre più vicino dal Caen. Così ci sarà Handanovic tra i pali, D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert in difesa, Valero e Vecino in mezzo, Candreva (con Karamoh riserva), Joao Mario, Perisic e Icardi davanti. Sarebbe così completata la rivoluzione di Sabatini, con quattro nuovi acquisti titolari (in caso di permanenza di Perisic).

FORMAZIONE - 27 Padelli; 33 D'Ambrosio (92' 13 Ranocchia), 37 Skriniar, 25 Miranda (71' 24 Murillo), 55 Nagatomo (71' 15 Ansaldi); 5 Gagliardini, 20 Borja Valero (78' 31 Valietti); 87 Candreva (58' 7 Kondogbia), 77 Brozovic(71' 23 Eder), 44 Perisic (71' 96 Barbosa); 8 Jovetic (58' 10 Joao Mario).