news formazioni

Inter, ora Spalletti cambia: pronte tre novità per il Sassuolo! Occhio a Cancelo… e Candreva

Inter, ora Spalletti cambia: pronte tre novità per il Sassuolo! Occhio a Cancelo… e Candreva - immagine 1
Riprende la preparazione dell’Inter dopo la sconfitta contro l’Udinese. Luciano Spalletti nella prossima gara col Sassuolo dovrà fare a meno dello squalificato Matias Vecino: pronto a tornare titolare Gagliardini in mezzo al campo con Borja...
Alessandro Cosattini

Riprende la preparazione dell’Inter dopo la sconfitta contro l’Udinese. Luciano Spalletti nella prossima gara col Sassuolo dovrà fare a meno dello squalificato Matias Vecino: pronto a tornare titolare Gagliardini in mezzo al campo con Borja Valero.

[adv]

CANDREVA TREQUARTISTA - Sulla trequarti - secondo La Gazzetta dello Sport - è tempo di novità. Spalletti non ha mai nascosto di vedere bene Antonio Candreva nel ruolo di trequartista. In allenamento e per spezzoni di partita l’ha provato in quel ruolo, ora è pronto a proporlo alle spalle di Mauro Icardi per cambiare la sua Inter. Con questa mossa, viste le recenti prestazioni deludenti di Brozovic, Cancelo sarebbe la novità di formazione sulla corsia destra. A sinistra, invece, non si tocca Perisic.


RISCHIA SANTON - Anche in difesa Spalletti pensa a un cambio: Nagatomo è pronto per tornare titolare sulla sinistra al posto di Santon. Per ora sono solo idee, ma Spalletti per la sfida contro il Sassuolo prepara dei cambi di formazione.