primo piano

Inter, offerta pronta per Suso: la richiesta del Milan, problema Gattuso! E l’altro regalo è Dembelé

Inter, offerta pronta per Suso: la richiesta del Milan, problema Gattuso! E l’altro regalo è Dembelé - immagine 1
Lavori in corso per l’affare Suso. E non è impossibile, anzi. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio conferma che i nerazzurri vogliono l’ala del Milan: “L’offerta dell’Inter arriverà nei prossimi giorni,...
Fabrizio Romano

Lavori in corso per l'affare Suso. E non è impossibile, anzi. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio conferma che i nerazzurri vogliono l'ala del Milan: "L'offerta dell'Inter arriverà nei prossimi giorni, il Milan quando è stato avvisato non ha chiuso alla trattativa e ha fatto sapere che risponderà solo in presenta di una proposta ufficiale. E vorrebbe Brozovic più di Candreva come possibile contropartita: Mirabelli lo ha portato in nerazzurro anni fa, sarebbe la sua prima scelta".

[adv]

Intanto, c'è un retroscena che riguarda Gennaro Gattuso: "L'allenatore del Milan a fine stagione aveva detto ai dirigenti di voler tenere lo spagnolo in rossonero a tutti i costi: "Suso più altri dieci", il suo segnale. Ma senza Europa potrebbe essere ceduto e da qui nasce l'assalto dell'Inter", spiegano a Sky.


Intanto, l'Inter non si ferma a Nainggolan, Suso & co. "Moussa Dembelé è l'altro grande regalo per Spalletti", scrive La Gazzetta. "I lavori si aggiornano quotidianamente, i passi in avanti sono concreti e vanno ben oltre i sondaggi tipici di questo periodo - conferma la Gazzetta -. Al centrocampista del Tottenham sta via via passando la voglia di Cina. E magari se a Milano puoi ritrovare un amico cui andavi anche a scuola, tanto meglio. Nainggolan fa lo sponsor, Spalletti il regista e Dembelé si avvicina a grandi passi. Ad Ausilio sono bastati un paio di incontri con il Tottenham per fissare i paletti dell’operazione. Con un punto a favore dell’Inter: Dembelé ha il contratto in scadenza tra un anno e la sua avventura a Londra è da considerarsi conclusa".