news formazioni

Inter-Napoli, le novità sulle formazioni: verdetto Perisic, sorpresa Rog. E Joao Mario…

Inter-Napoli, le novità sulle formazioni: verdetto Perisic, sorpresa Rog. E Joao Mario… - immagine 1
Non mancano le novità sulle formazioni in queste ore. E anche il posticipo di questa 34ma giornata tra Inter e Napoli a San Siro può riservare diversi verdetti importanti per il fantacalcio. Le scelte di Pioli e Sarri sono quasi tutte fatte,...
Fabrizio Romano

Non mancano le novità sulle formazioni in queste ore. E anche il posticipo di questa 34ma giornata tra InterNapoli a San Siro può riservare diversi verdetti importanti per il fantacalcio. Le scelte di Pioli e Sarri sono quasi tutte fatte, tranne poche eccezioni.

[adv]

QUI INTER - Secondo La Gazzetta, il recupero di Ivan Perisic procede benissimo. Verdetto positivo dallo staff, al 90% giocherà lui con Candreva alle spalle di Icardi, mentre Joao Mario ha messo la freccia su Banega perché l'argentino ha deluso Pioli, si legge. Per la rosea, la sorpresa può essere Brozovic al posto di Kondogbia accanto a Gagliardini, dietro ancora Medel e Miranda con D'Ambrosio e Nagatomo sugli esterni.


QUI NAPOLI - Niente Arkadiusz Milik, il Corriere dello Sport conferma il tridente leggero per Sarri con Mertens, Insigne e Callejon. La vera novità può arrivare a centrocampo: il Corriere annuncia che Marko Rog è leggermente avanti su Allan, ballottaggio aperto anche questo. Hamsik e Jorginho invece ci saranno regolarmente. In difesa, Hysaj e Strinic larghi (sorpassato Ghoulam) con Koulibaly e Albiol in mezzo.