news formazioni

INTER – Le novità: c’è Eder, rischia Banega, stop Ansaldi. Sorpresa in panchina

INTER – Le novità: c’è Eder, rischia Banega, stop Ansaldi. Sorpresa in panchina - immagine 1
L’Inter è senza allenatore, dopo de Boer in panchina contro il Crotone andrà Vecchi, ma il casting è aperto. Il favorito in questo momento è Gianfranco Zola, la sorpresa di oggi, l’ultimo nome incontrato da Suning. Dietro Pioli,...
Guglielmo Cannavale

L'Inter è senza allenatore, dopo de Boer in panchina contro il Crotone andrà Vecchi, ma il casting è aperto. Il favorito in questo momento è Gianfranco Zola, la sorpresa di oggi, l'ultimo nome incontrato da Suning. Dietro Pioli, ancora più defilato Marcelino. Intanto c'è il campionato e i nerazzurri non possono sbagliare. Vecchi perde  Domani non ci sarà, al suo posto dovrebbe giocare D'Ambrosio. Miranda, Murillo e Santon completano la difesa.

RISCHIA BANEGA - La novità a centrocampo è Brozovic, il croato sorpassa Gnoukouri per affiancare Joao Mario. Sarà 4-4-1-1 con Candreva e Perisic esterni, davanti c'è Icardi. Alle spalle dell'argentino il ballottaggio è tra Eder (in rimonta) e Banega, che quindi rischia di star fuori. Eder potrebbe così giocare insieme a Perisic, dopo che sono stati in ballottaggio per alcune partite sotto la gestione de Boer.