primo piano

Inter, Handanovic rinnova! Inzaghi: “La verità su Perisic: spero nella fumata bianca, io so che…”

Inter, Handanovic rinnova! Inzaghi: “La verità su Perisic: spero nella fumata bianca, io so che…” - immagine 1
Domani terminerà la stagione dell’Inter e tiene banco la questione rinnovi. Quello di Handanovic è fatto, La Gazzetta dello Sport parla di accordo raggiunto: “Avanti con Samir Handanovic. Tra i rinnovi da affrontare dalla prossima...
Guglielmo Cannavale

Domani terminerà lastagionedell'Inter e tiene banco la questione rinnovi. Quello di Handanovic è fatto, La Gazzetta dello Sport parla di accordo raggiunto: "Avanti con SamirHandanovic. Tra i rinnovi da affrontare dalla prossima settimana, quello del portiere sloveno dell'Inter appare il meno complicato. Già trovata un'intesa per un anno (e poi se ne riparlerà tra dodici mesi), con riduzione dell'ingaggio e immancabili bonus. L'idea di dirigenza e staff tecnico, prospettata anche all'interessato, è di affidargli ancora la porta nerazzurra ma inserendo gradualmente Andrè Onana. Che diventerebbe titolare nel 2023-24. Ad Handanovic, che in luglio compirà 38 anni, sta scadendo un contratto che gli garantiva 4,1 milioni netti. Per amore dell'Inter ha accettato una consistente riduzione. Con i vari incentivi legati ai risultati della squadra infatti Samir arriverà a circa 2,5 milioni".

Di Handanovic e del rinnovo di Perisic ha parlato anche SimoneInzaghi in conferenza stampa, prima della Sampdoria (): "Se spero che Handanovic rimanga? E' stato un valore aggiunto in questa stagione, un giocatore che ha fatto molto bene. RinnovoPerisic? Il mio desiderio è che resti e la società lo sa. Spero che possa rinnovare ma per queste cose ho un appuntamento con la società la prossima settimana. Faremo un meeting per parlare di mercato e programmare la prossima stagione. E' andato oltre le mie aspettative. Da avversario è sempre stato un osservato speciale delle mie squadre. Ha fatto una stagione straordinaria quest'anno, si è superato e so che avrà un incontro con la società, spero nella fumata bianca. Faccio affidamento anche per l'Inter che verrà".


[adv]