squadra

Inter, è fatta per Politano! Sky: “Cambiano le condizioni col Sassuolo, le visite mediche…”

Inter, è fatta per Politano! Sky: “Cambiano le condizioni col Sassuolo, le visite mediche…” - immagine 1
Matteo Politano è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Mancano solo le visite mediche e le firme sui contratti, ma l’accordo con il Sassuolo è stato trovato. Come riferisce Sky Sport, ora è fatta per il suo trasferimento...
Guglielmo Cannavale

Matteo Politano è virtualmente un nuovo giocatore dell'Inter. Mancano solo le visite mediche e le firme sui contratti, ma l'accordo con il Sassuolo è stato trovato. Come riferisce Sky Sport, ora è fatta per il suo trasferimento all'Inter, dopo l'avvicinamento delle ultime ore. Nelle prossime ore è previsto il suo arrivo a Milano per completare l'iter burocratico per il passaggio in nerazzurro, sabato dovrebbe fare le visite.

[adv]

Le due società hanno appena definito l'accordo, è un'operazione ampia. Politano arriva all'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto. Queste le cifre, leggermente cambiate rispetto ai 5+20 iniziali: sette milioni per il prestito, 20 milioni per il riscatto. Nell'operazione rientra anche il giovane della Primavera Jens Odgaard (titolo definitivo con recompra) e dovrebbe rientrare anche Adorante. Entrambi a titolo definitivo, valutati 7 milioni nello scambio, abbassando quindi la parte cash per l’Inter.