news formazioni

INTER – De Boer: “Icardi farà cose fantastiche con me! E il ruolo di Banega…”

INTER – De Boer: “Icardi farà cose fantastiche con me! E il ruolo di Banega…” - immagine 1
Ieri la firma, oggi è giornata di presentazione in casa Inter, l’avventura del nuovo allenatore nerazzurro Frank De Boer, subentrato a Mancini. Ed ecco le sue dichiarazioni utili in forma del fantacalcio per avere più indicazioni. LA...
Guglielmo Cannavale

Ieri la firma, oggi è giornata di presentazione in casa Inter, l'avventura del nuovo allenatore nerazzurro Frank De Boer, subentrato a Mancini. Ed ecco le sue dichiarazioni utili in forma del fantacalcio per avere più indicazioni.

LA PRESENTAZIONE - "Ringrazio l'Inter per avermi dato la possibilità di allenare questa importante squadra, con grande tradizioneSono felice di essere qui e voglio conoscere tutti all'Inter, non solo i giocatori: due settimane non sono molte, ma arriverà il Chievo e dovremo essere pronti". 


L'INDICAZIONE SU ICARDI - "Voglio che tutti restino al momento. Mauro Icardi è un giocatore importante e voglio che rimanga con noi. È giovane, può imparare moltissimo, ma ha già dimostrato di essere un giocatore fantastico, può fare enormi cose con me. Non ci saranno problemi, lavoreremo alla grande insiemeCi punto".

IL RUOLO DI BANEGA - Non manca un elogio a Banega: "Banega è un gran giocatore. Noi abbiamo analizzato la rosa con attenzione, Banega è un giocatore che può agire da regista ma dobbiamo vedere come si svilupperanno le cose. Voglio che al momento tutti restino e vedremo poi cosa ci serve o non ci serve".

IL MODULO - Questa l'unica frase dal punto di vista tattico: "Sono abituato a usare il 433 o 4231, ma siamo aperti a usare più moduli. Questi restano i nostri riferimenti".

il nostro articolo su COME CAMBIA L'INTER DI DE BOER AL FANTACALCIO!

tutte le notizie di