news

INTER – De Boer: “Mauro è fondamentale, progressi a Pescara”. Icardi: “Io al top con Banega e Candreva”

INTER – De Boer: “Mauro è fondamentale, progressi a Pescara”. Icardi: “Io al top con Banega e Candreva” - immagine 1
L’Inter si prepara ad affrontare l’Hapoel, oggi la conferenza stampa pre Europa League per Mauro Icardi e Frank De Boer, che ha dato degli spunti anche per il fantacalcio: “A Pescara abbiamo controllato la maggior parte del...
Guglielmo Cannavale

L'Inter si prepara ad affrontare l'Hapoel, oggi la conferenza stampa pre Europa League per Mauro Icardi e Frank De Boer, che ha dato degli spunti anche per il fantacalcio: "A Pescara abbiamo controllato la maggior parte del tempo, creando molte palle gol. Abbiamo concesso troppe occasioni, c'è da migliorare". Su Icardi e Handanovic: "Per me è fondamentale avere un giocatore come Mauro, lui è il finalizzatore ma c'è chi deve creare. Se a Pescara Handanovic non avesse parato staremmo parlando in maniera diversa". 

Parla anche Icardi: "Quest'anno abbiamo giocatori, come Candreva, calcia molto bene e ha il piede per dei buoni cross. Mi ha fatto un assist anche Banega, si vede che ha un grande piede. Io ho sempre segnato tantissimo di testa, sin da piccolo, forse è stata una casualità. Io mi alleno per migliorare, poi devo essere pronto. Mi trovo bene con il 4-2-3-1, abbiamo giocatori con qualità che ti possono mandare in porta. Quando ho tre giocatori dietro di me che possono farmi assist è tutto più semplice". 


tutte le notizie di