news formazioni

Inter in ansia per Icardi: niente Argentina per il suo infortunio, cosa c’è dietro

Inter in ansia per Icardi: niente Argentina per il suo infortunio, cosa c’è dietro - immagine 1
Infortunio per Mauro Icardi, che non può rispondere alla convocazione dell’Argentina con la sua nazionale e resta in Italia. Il comunicato della Federcalcio argentina è una conferma di come Maurito non stia bene, tutt’altro....
Alessandro Cosattini

Infortunio per Mauro Icardi, che non può rispondere alla convocazione dell'Argentina con la sua nazionale e resta in Italia. Il comunicato della Federcalcio argentina è una conferma di come Maurito non stia bene, tutt'altro. L'Inter aspetta di capire con precisione quali sono le condizioni dell'argentino, che ha preso una botta al ginocchio contro il Torino. Come riporta Sky Sport, si tratta di un'infiammazione al tendine rotuleo, un problema che può diventare fastidioso se viene sottovalutato. Per questo lo staff medico non ha voluto rischiare nulla.

[adv]

NIENTE ARGENTINA - Icardi dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti tra oggi e domani per assicurarsi che siano escluse lesioni, ma intanto il capitano dell’Inter non raggiungerà la nazionale Argentina per le prossime amichevoli in programma. A riportarlo è stato il profilo Twitter ufficiale dell’Albiceleste. Icardi - si legge - “soffre di un problema al tendine rotuleo ginocchio destro” -. Nonostante la mancata convocazione, secondo Sky Sport, non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave: c'è comunque fiducia, da parte dell'Inter, di averlo a disposizione contro l'Atalanta. La sosta, in questo senso, è decisiva e arriva al momento giusto.