news formazioni

Inter, 2-0 al Bayern: scatenato Eder! Tre giocatori consigliati e tre sconsigliati

Inter, 2-0 al Bayern: scatenato Eder! Tre giocatori consigliati e tre sconsigliati - immagine 1
Dopo il Milan, anche l’Inter ha battuto il Bayern Monaco in amichevole: è finita 2-0. Protagonista è Eder, autore di una doppietta. Il primo su assist di Candreva, il secondo di Perisic. Spalletti sta provando l’Inter più simile a...
Guglielmo Cannavale

Dopo il Milan, anche l'Inter ha battuto il Bayern Monaco in amichevole: è finita 2-0. Protagonista è Eder, autore di una doppietta. Il primo su assist di Candreva, il secondo di Perisic. Spalletti sta provando l'Inter più simile a quella titolare. In difesa, dall'inizio, hanno giocato D'Ambrosio, Miranda, Skriniar e Nagatomo, a centrocampo Valero e Kondogbia. Candreva, Joao Mario e Perisic dietro a Eder, visto che Icardi è infortunato. Molto bene Skriniar, potrebbe essere una sorpresa.

[adv]

EDER SHOW - Alla luce della doppietta, come gestire Eder all'asta? Se rimane all'Inter, resta comunque un attaccante di scorta. Al momento è il vice Icardi, ma è anche il primo a subentrare e la prima alternativa anche ai due esterni. Insomma, un jolly. Ci può stare insieme a Maurito oppure da solo come 5/6° punta.


CONSIGLIATI - Chi sta facendo molto bene è l'ultimo arrivato Borja Valero, illuminante in mezzo al campo. Può essere uno da 6,5 fisso. Segnali positivi da Miranda, che con l'arrivo di Spalletti sembra più concentrato e attento. Se resta (magari con il rinnovo), anche Perisic è un acquisto importante al fantacalcio.

SCONSIGLIATI - Restano delle incognite nell'Inter, una è Nagatomo: non parliamo di oggi, ma di tutto il precampionato. Meglio non puntarci. Kondogbia non convince ancora in ottica fantacalcio nonostante delle buone partite, è comunque un centrocampista poco da bonus. Occhio a Gagliardini, potrebbe tradire: deve recuperare la forma, per lui è fondamentale visto che corre tanto. Ma se l'Inter prende un altro centrocampista (alla Vidal) rischia di finire in panchina visto che Borja Valero è intoccabile.

FORMAZIONE - 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio (84' 15 Ansaldi), 37 Skriniar (89' 13 Ranocchia), 25 Miranda (84' 24 Murillo), 55 Nagatomo(90' 31 Valietti); 20 Borja Valero (66' 5 Gagliardini), 7 Kondogbia; 87 Candreva (66' 11 Biabiany), 10 Joao Mario (66' 77 Brozovic), 44 Perisic (84' 99 Pinamonti); 23 Eder (50' 96 Barbosa).