news formazioni

Insigne rischia, Alex Sandro, così cambia il Milan: sette notizie di formazione

Insigne rischia, Alex Sandro, così cambia il Milan: sette notizie di formazione - immagine 1
Domani comincia la quarta giornata di Serie A, ci sono tante notizie che riguardano le formazioni. Qui potete seguire le probabili formazioni con tutti gli aggiornamenti, partita per partita. [adv] – Come riporta la Gazzetta dello Sport,...
Guglielmo Cannavale

Domani comincia la quarta giornata di Serie A, ci sono tante notizie che riguardano le formazioni. potete seguire le probabili formazioni con tutti gli aggiornamenti, partita per partita.

[adv]

- Come riporta la Gazzetta dello Sport, Insigne rischia un turno di riposo nel Napoli. Sarri sta pensando di farlo riposare, è pronto Giaccherini al suo posto.


- Allegri non può fare troppo turnover dopo il Barcellona. Contro il Sassuolo scenderà in campo una formazione competitiva: in difesa Chiellini e Alex Sandro, due titolari, dovrebbero essere titolari e sono favoriti.

- Il Sassuolo conferma il 3-5-2, Bucchi ora non cambia. Ma deve fare a meno di Berardi: salta la Juve. In attacco giocheranno Politano e Falcinelli. Letschert, Mazzitelli e Adjapong in vantaggio su Goldaniga, Duncan e Peluso, come riporta Sky.

-  Il Milan si prepara a cambiare, la rivoluzione anche in campionato. Sarà 3-5-2, dopo l'infortunio di Conti (rottura del crociato) a destra il ballottaggio è tra Abate e Calabria. A sinistra torna Ricardo Rodriguez. A centrocampo verso la panchina Calhanoglu, con Kessiè, Biglia e Bonaventura dall'inizio. Kalinic è favorito su Andrè Silva, che scalpita, e Cutrone per affiancare Suso.

- Si ferma Krejci. L'esterno ceco non è convocato per la trasferta di Firenze per la frattura del seno mascellare sinistro: era in ballottaggio con Di Francesco, che a questo punto sarà titolare nel 4-2-3-1. Assente anche De Maio.

- Fiorentina, ancora Benassi. Eysseric è a disposizione, ma contro il Bologna dovrebbe giocare ancora l'ex Torino con Chiesa e Thereau.

- Nel Cagliari è ancora fuori van der Wiel, mentre si è fermato Andreolli. In difesa dovrebbero giocare Padoin e Ceppitelli. In attacco Sau è ancora favorito su Farias.