news

Miranchuk, è arrivato l’esito degli accertamenti sull’infortunio: i nuovi tempi di recupero

L’Atalanta ha annunciato oggi l’acquisto di Aleksey Miranchuk dalla Lokomotiv Mosca, dopo che ha svolto le visite mediche. Una situazione particolare, perché il centrocampista è arrivato infortunato e quindi oltre alle visite di rito...
Guglielmo Cannavale

L'Atalanta l'acquisto di Aleksey Miranchuk dalla Lokomotiv Mosca, dopo che ha svolto le visite mediche. Una situazione particolare, perché il centrocampista è arrivato infortunato e quindi oltre alle visite di rito si è sottoposto subito anche ad accertamenti. I fantallenatori che vogliono prenderlo all'asta sono molto interessati ai tempi di recupero, ora c'è una novità.

[adv]

Dopo gli accertamenti di oggi, come riportato dall'inviato sull'Atalanta per Radio Sportiva, Tuttosport e Radiodea Fabio Gennari, è emerso che ci vorrà almeno un mese, circa 30-40 giorni, prima di vedere in campo Miranchuk. Lo stop è quindi leggermente più lungo rispetto alle due/tre settimane che si pensava al suo arrivo, l'infortunio al bicipite femorale lo farà stare fuori per qualche giorno in più. In termini di fantacalcio, vuol dire che salta sicuro le prime tre giornate di Serie A e prova a tornare dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Chi fa l'asta a fine calciomercato, dovrebbe averlo a disposizione da subito. In ogni caso, questo infortunio non mette in dubbio la sua qualità: è da prendere al fantacalcio, anche Muriel era arrivato infortunato un anno fa.