news formazioni

INFORTUNIO MEDEL – Ufficiale il verdetto degli esami: lesione del menisco, torna nel 2017!

INFORTUNIO MEDEL – Ufficiale il verdetto degli esami: lesione del menisco, torna nel 2017! - immagine 1
E’ arrivato il verdetto tanto atteso in casa Inter sulle condizioni di Gary Medel, infortunatosi nel primo tempo del derby in uno scontro di gioco con De Sciglio. Il cileno ha subito una distorsione al ginocchio destro e la risonanza ha...
Alessandro Cosattini

E’ arrivato il verdetto tanto atteso in casa Inter sulle condizioni di Gary Medel, infortunatosi nel primo tempo del derby in uno scontro di gioco con De Sciglio. Il cileno ha subito una distorsione al ginocchio destro e la risonanza ha evidenziato una lesione del menisco laterale. Nei prossimi giorni - si legge sul profilo Twitter della società nerazzurra - verrà valutato il tipo di trattamento.

LE SOLUZIONI - Medel nel derby era stato schierato da centrale di difesa da Pioli. Al suo posto è poi entrato Murillo che, con Ranocchia, si giocherà una maglia da titolare per stanziare in difesa accanto a Miranda. A centrocampo le soluzioni non mancano per l’allenatore dell’Inter: dal ritrovato Kondogbia, all’escluso di lusso Banega: varie ipotesi per i nerazzurri, che dovranno fare a meno del cileno almeno fino al 2017. Nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza sulle tempistiche esatte per il recupero dall’infortunio.