news formazioni

Infortunio Criscito, Il Secolo XIX conferma lo stop: “Niente Udinese e subito nuovi esami”

Infortunio Criscito, Il Secolo XIX conferma lo stop: “Niente Udinese e subito nuovi esami” - immagine 1
“Frenata Criscito, recupero in salita”, si legge nella pagina de Il Secolo XIX dedicata al Genoa. Confermata, dunque, l’anticipazione esclusiva di ieri di SOS Fanta: il difensore è stato costretto a fermarsi nuovamente per un problema...
Alessandro Cosattini

“Frenata Criscito, recupero in salita”, si legge nella pagina de Il Secolo XIX dedicata al Genoa. Confermata, dunque, : il difensore è stato costretto a fermarsi nuovamente per un problema fisico accusato in allenamento.

[adv]

Così Il Secolo XIX sullo stop di Criscito verso la ripresa del campionato: “Frenata per Mimmo Criscito. Il percorso di recupero verso Udine da parte del capitano non procede spedito, anzi. Il fastidio al ginocchio, che già lo aveva costretto a lasciare subito il ritiro della Nazionale, lo sta ancora condizionando e quindi è probabile che il capitano debba saltare la trasferta di Udine. La settimana è appena iniziata e nuovi test dovranno essere fatti nei prossimi giorni, ma per il momento le chance di recupero non sono alte”, si legge sul quotidiano. Seguiranno aggiornamenti dunque sulle tempistiche esatte di recupero, ma salvo sorprese Criscito alla ripresa non ci sarà.