news formazioni

Infortunio Caldara, c’è l’ennesima ricaduta: non convocato per Milan-Atalanta

Doveva essere titolare, ma Mattia Caldara non andrà neanche in panchina per la sfida tra Milan e Atalanta. La scelta di oggi per il difensore rossonero diventa ufficiale: l’ex di turno non è tra i convocati di Rino Gattuso per la gara di...
Fabrizio Romano

Doveva essere titolare, ma Mattia Caldara non andrà neanche in panchina per la sfida tra Milan e Atalanta. La scelta di oggi per il difensore rossonero diventa ufficiale: l'ex di turno non è tra i convocati di Rino Gattuso per la gara di domani a San Siro.

[adv]

Il motivo svelato a Sky Sport è una ricaduta per il suo infortunio alla schiena, avvertita nella giornata di oggi. Infiammazione al muscolo ileopsoas della schiena, così si è fermato Caldara: il Milan ha deciso di non convocarlo per evitare rischi di ogni tipo anche in virtù di un leggero affaticamento muscolare e verrà valutato da lunedì per la sfida con l'Empoli.


Tra i convocati manca anche Cutrone, come aveva anticipato Gattuso non si correranno rischi per la caviglia dell'attaccante dell'Under 21.