news formazioni

Infortunio Belotti, c’è il verdetto ufficiale: guaio muscolare, i tempi di recupero

Infortunio Belotti, c’è il verdetto ufficiale: guaio muscolare, i tempi di recupero - immagine 1
Una prima botta che non ci voleva. Non inizia nel migliore dei modi la stagione di Andrea Belotti, protagonista dell’estate di mercato a causa dell’interessamento del Milan. Per l’attaccante si tratta di un problema muscolare...
Alessandro Cosattini

Una prima botta che non ci voleva. Non inizia nel migliore dei modi la stagione di Andrea Belotti, protagonista dell'estate di mercato a causa dell'interessamento del Milan. Per l'attaccante si tratta di un problema muscolare ma, per fortuna in ottica fantacalcio, non è un infortunio grave. Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale con le condizioni del Gallo, che oggi si è sottoposto alle terapie e non ha preso parte all'allenamento dei compagni.

[adv]

IL COMUNICATO - "Nell'allenamento di lunedì mattina Andrea Belotti si è fermato per un fastidio alla coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato un problema muscolare di lieve entità che richiede qualche giorno di riposo. Per quanto concerne Alex Berenguer, anch'egli uscito anzitempo dalla sessione di ieri, si tratta di affaticamento muscolare alla coscia sinistra che ha imposto oggi un programma differenziato".