news formazioni

Infortunio Barella, parla Inzaghi: “Cosa mi hanno detto i medici, buone notizie! L’attacco…”

Infortunio Barella, parla Inzaghi: “Cosa mi hanno detto i medici, buone notizie! L’attacco…” - immagine 1
Aveva destato un po’ di preoccupazione Nicolò Barella, uscito per infortunio contro l’Udinese. Tranquillizza tutti Simone Inzaghi, che ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo il match delle 18: “Oggi abbiamo fatto una grande gara, di...
Guglielmo Cannavale

Aveva destato un po’ di preoccupazione NicolòBarella, uscito per infortunio contro l’Udinese. Tranquillizza tutti SimoneInzaghi, che ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo il match delle 18: “Oggi abbiamo fatto una grande gara, di personalità e carattere, abbiamo cominciato la gara con 5 punti di distanza dal MIlan contro una squadra ostica come l'Udinese. Abbiamo meritato di vincere una gara importante, sappiamo che siamo di riconrsa, ci attende un finale importante di stagione con anche una finale".

BARELLA - “Sembrerebbe solamente una forte contusione. Vediamo e speriamo che non sia niente, è un giocatore importantissimo per noi. Sembra una contusione, incrociamo le dita: i medici mi hanno abbastanza tranquillizzato”.


ATTACCO - "Lautaro e Dzeko titolari in attacco? Purtroppo solo in questo mese ho tutte e cinque le punte a disposizione. Solo ora posso scegliere".

CONDIZIONE - "Sono contento per la risposta che hanno dato. Tra Coppa Italia e recupero è quasi da un mese che giochiamo ogni tre giorni, ma i ragazzi stanno rispondendo bene. Ora mancano tre partite e la finale di Coppa Italia, cercheremo di affrontarle nel migliore dei modi".

ESTERNI - "Avevamo deciso di aprire le mezzali. Al di là della tattica, penso che i ragazzi abbiano messo corsa e determinazione, fattori importanti per queste partite. Temevamo molto questa gara ma siamo stati bravi a vincerla. Ora sappiamo che ce ne mancano tre più la finale".

STAGIONE - "Posso solo dire che dopo la Supercoppa di gennaio siamo ancora in corsa in campionato e Coppa Italia. Dopo la soddisfazione che abbiamo dato a questo pubblico vomiamo cercare di vincere qualcos'altro . Sappiamo che di fronte avremo squadre agguerrite ma penso che, per com'erano le promesse ad inizio luglio, penso che i nostri tifosi se lo siano meritato e si siano divertiti".

PAZZA INTER - "Se è pazza e vince la Supercoppa, va agli ottavi di Champions, va in finale di Coppa Italia dopo undici anni speriamo sia pazza così".

[adv]