news

INFORTUNI – Squadra per squadra, chi recupera e chi no per la prossima

INFORTUNI – Squadra per squadra, chi recupera e chi no per la prossima - immagine 1
Ultima giornata prima della sosta: c’è chi torna subito, chi invece dovrà recuperare per la partita successiva, dopo le nazionali. Due settimane utili anche per recuperare i giocatori infortunati. ATALANTA – Si è fatto male...
Guglielmo Cannavale

Ultima giornata prima della sosta: c'è chi torna subito, chi invece dovrà recuperare per la partita successiva, dopo le nazionali. Due settimane utili anche per recuperare i giocatori infortunati.

ATALANTA - Si è fatto male Konko, fuori due settimane per una lesione muscolare al flessore sinistro. Il Papu Gomez ha avuto una piccola frattura al metacarpo della mano sinistra, ma giocherà lo stesso. Rientro lontano per Suagher.


BOLOGNA - Ancora fuori Sadiq, Viviani e i due portieri Mirante (out ancora un mese) e Gomis. Torosidis non era al massimo ma recupera.

CAGLIARI - Assente Storari, in porta Rafael. Fuori a lungo Ionita, out Farias.

CHIEVO - Tutti a disposizione tranne Cacciatore, che si è fatto male nelle ultime ore.

CROTONE - Tonev ha recuperato e può giocare, ancora infortunato Rosi.

EMPOLI - Laurini ancora infortunato, assente anche Costa. Fuori anche Barba, noie muscolari per Bellusci che deve provare a stringere i denti. Croce non al top ma dovrebbe esserci, Josè Mauri in forte dubbio.

FIORENTINA - Recuperato Vecino, sta lavorando per recuperare Gonzalo Rodriguez. Più difficile invece Astori.

GENOA - Infortunati Pavoletti e Ocampos, migliorano invece le condizioni di Orban. Il difensore si è allenato con il gruppo, è recuperato.

INTER - Murillo ha recuperato, Joao Mario ci prova e qualche speranza c’è.

JUVE - Pjanic ha recuperato dalla botta, ancora fuori Marchisio, Rugani, Benatia e Asamoah.

LAZIO - Saltano l’Udinese Bastos, Biglia e Basta. Per Marchetti è quasi impossibile. Patric verso il recupero, dovrebbe essere titolare.

MILAN - Lesione al muscolo soleo della gamba destra per Antonelli, salta sicuramente il Sassuolo. Out Mati Fernandez, Bertolacci e Zapata.

NAPOLI - Oltre a Chiriches, fuori anche Albiol: lo spagnolo non ci sarà per circa 20 giorni. Hamsik affaticato, potrebbe riposare.

PALERMO - Rajkovic può tornare tra i convocati, ancora fuori Embalo, Quaison, Trajkovski e Bentivegna.

PESCARA -  In dubbio Crescenzi, si è fermato Pepe che ha lavorato a parte. Restano ai box Coda, Bahebeck e Gyomber.

ROMA - Gli infortunati sono Vermaelen, Rudiger e Mario Rui, gli altri sono disponibili.

SAMPDORIA - Muriel è uscito affaticato contro il Cagliari ma ci sarà. Infortunati Pavlovic e Carbonero, Sala è tornato in gruppo.

SASSUOLO - Duncan, Cannavaro e Matri sono infortunati e dovrebbero saltare anche il Milan. Certe le assenze di Missiroli, Berardi, Gazzola e Sensi. In dubbio anche Antei, se non ce la fa dentro Letschert.

TORINO - Gli indisponibili sono Maxi Lopez, Avelar, Ajeti, Molinaro e Obi. De Silvestri e Ljajic dovrebbero recuperare ma solo per la panchina.

UDINESE - Badu ancora in dubbio, se non ce la fa stavolta gioca Fofana. Fuori Ewandro, Samir, Hallfreddson e Widmer.