news formazioni

INFORTUNI – Le novità su Perisic e Belotti, Vermaelen e Dani Alves, Farias e Widmer

INFORTUNI – Le novità su Perisic e Belotti, Vermaelen e Dani Alves, Farias e Widmer - immagine 1
Infortunati che ritornano, o almeno ci provano. Perisic dovrebbe giocare dall’inizio, sembra aver assorbito l’affaticamento muscolare. La partita contro la Juve è troppo importante e De Boer vorrebbe rischiarlo, situazione ancora da...
Guglielmo Cannavale

Infortunati che ritornano, o almeno ci provano. Perisic dovrebbe giocare dall’inizio, sembra aver assorbito l’affaticamento muscolare. La partita contro la Juve è troppo importante e De Boer vorrebbe rischiarlo, situazione ancora da monitorare. Chi può saltare Inter-Juve è invece DaniAlves, in dubbio per un trauma contusivo rimediato contro il Siviglia. Ad oggi, più no che sì. Pronto Lichtsteiner.

Quasi recuperato Belotti nel Torino: potrebbe andare in panchina e stare a riposo per l’infrasettimanale, per non rischiare ricadute. Anche Maxi Lopez non è al meglio. Per Benassi si tratta di un affaticamento muscolare. Non si è allenato a scopo precauzionale, anche lui potrebbe non giocare per poi esserci nell’infrasettimanale.


Vermaelen è in dubbio, non ha giocato contro il Viktoria Plzen per un dolore all’adduttore. Potrebbe non farcela per Fiorentina-Roma. Nel Cagliari nuovo stop per Diego Farias, fermato da un’elongazione muscolare: tempi di recupero da stabilire, ma salta l’Atalanta. Recuperato, invece, Joao Pedro.

Il terzino dell'Udinese Widmer, in un contrasto con Matos, ha preso un colpo tra la spalla e la testa: forte trauma contusivo alla spalla destra. Secondo la Gazzetta dello Sport, salta Chievo, Fiorentina e Sassuolo. Non un infortunio da poco, che lo fa star fuori per almeno due settimane, in attesa di nuovi esami. Wague o Angella per sostituirlo.