news formazioni

INFORTUNI – Da Papu Gomez a Miranda, Viviano, Toloi, Joao Mario: tutte le novità

INFORTUNI – Da Papu Gomez a Miranda, Viviano, Toloi, Joao Mario: tutte le novità - immagine 1
Direttamente dai campi, in arrivo aggiornamenti importanti per il fantacalcio su diversi singoli casi, dal Papu Gomez fino a Viviano passando per Joao Mario e Miranda. Attenzione agli sviluppi dopo gli allenamenti di oggi. [adv] JOAO MARIO –...
Guglielmo Cannavale

Direttamente dai campi, in arrivo aggiornamenti importanti per il fantacalcio su diversi singoli casi, dal Papu Gomez fino a Viviano passando per Joao Mario e Miranda. Attenzione agli sviluppi dopo gli allenamenti di oggi.

[adv]

JOAO MARIO - L'Inter vuole provare a portare almeno in panchina Joao Mario a Napoli, alle prese con una brutta tonsillite che lo aveva messo fuori causa nel derby. Come riporta La Gazzetta dello Sport è “impossibile puntare alla maglia da titolare”, si legge. Con Brozovic ancora ai box e senza chance di recuperare, le scelte in mediana sono obbligate: confermati Vecino e Gagliardini davanti alla difesa con Borja Valero sulla trequarti.


MIRANDA - La Gazzetta svela un altro problema di casa Inter. Miranda è uscito affaticato dal derby: lavoro differenziato anche oggi per il centrale, che comunque dovrebbe regolarmente recuperare per la sfida contro il Napoli.

VIVIANO - Doveva rientrare già con l’Atalanta, ma Giampaolo alla fine non l’ha convocato. Ora è ancora in forse peri l Crotone, come riporta il Secolo XIX si potrebbe andare verso un altro rinvio. Il portiere non gioca da sei mesi e sta facendo degli esercizi di potenziamento muscolare alla gamba non operata, che ha problemi di adeguamento muscolare. Intanto ieri è stato a Milano per dei test di controllo, Viviano non vede l’ora di rientrare. "Non ne possono più", dice ai tifosi che gli chiedono quando rientra. Ma se continuasse a non allenarsi in gruppo neppure oggi né domani, le chance di vederlo in porta col Crotone crollerebbero.

PAPU GOMEZ - Il Papu è rientrato in Italia, dal Sudamerica, con una botta. Per provare a ribaltare il risultato contro la Samp, Gasperini l'ha fatto subentrare, ma il dolore era forte. "Papu Gomez non è ancora al 100%, l'infortunio non è ancora smaltito anche se sta migliorando: deciderò domani cosa fare", ha detto Gasperini in conferenza stampa.

TOLOI - Ancora niente posto da titolare invece per Rafael Toloi: il difensore dell'Atalanta "non sta ancora bene e domani non giocherà", anche in questo caso parola di Gasperini.