news formazioni

INFORTUNI – Da Perotti a Kessié e Martinez, le news. Immobile: “I miei esami…”

INFORTUNI – Da Perotti a Kessié e Martinez, le news. Immobile: “I miei esami…” - immagine 1
Arrivano i primi aggiornamenti dai campi, utili per la prossima giornata anche al fantacalcio. Vi aggiorneremo in merito anche nelle prossime ore per rimanere sempre attenti agli sviluppi. In Cile ha fatto i primi controlli Mati Fernandez dopo...
Fabrizio Romano

Arrivano i primi aggiornamenti dai campi, utili per la prossima giornata anche al fantacalcio. Vi aggiorneremo in merito anche nelle prossime ore per rimanere sempre attenti agli sviluppi. In Cile ha fatto i primi controlli Mati Fernandez dopo il problema in nazionale, rischia fino a un mese di stop; ma verrà comunque valutato in Italia. Aspetta i controlli a Torino invece Josef Martinez, in Venezuela si teme lo stiramento che potrebbe tener fuori l'attaccante dai 15 ai 30 giorni, visto che è uscito in barella.

Il Genoa recupera Gentiletti che ha lavorato in gruppo, sorride anche Kessié che sta meglio e l'Atalanta conta di riaverlo per domenica, oggi già con la squadra. KurticToloi invece ancora a parte: Gasperini spera di ritrovarli, altrimenti dovrà cambiare scelte. Lo stesso vale per Dramé, anche lui ha ancora problemi e sembra il più complesso da recuperare.


Ha tranquillizzato tutti invece Ciro Immobile, attaccante della Lazio: "Sto bene, gli esami sono positivi. Ho fatto un controllo per sicurezza", le sue parole alla clinica. "Sono contento per il gol in Nazionale. Con Keita abbiamo un bell'attacco, possiamo fare bene con il Chievo". Nessun allarme quindi per lui, tutto rientrato, col Chievo ci sarà.

Giornata di riposo invece per la Roma, ma trapela ottimismo sul rientro al 100% di Diego Perotti: Spalletti è ottimista dopo due giorni di lavoro personalizzato, già domani potrebbe tornare in gruppo per esserci regolarmente contro la Sampdoria.