news formazioni

INFORTUNI – Da Berardi a Vermaelen, da Ljajic a Ansaldi: gli aggiornamenti

INFORTUNI – Da Berardi a Vermaelen, da Ljajic a Ansaldi: gli aggiornamenti - immagine 1
Il Sassuolo non deve pensare solo al campionato, ma anche al’Europa League. Giovedì c’è l’Athletic Bilbao, molto difficile vedere in campo Domenico Berardi perché anche oggi si è allenato a parte. Allenamento differenziato anche per...
Guglielmo Cannavale

Il Sassuolo non deve pensare solo al campionato, ma anche al’Europa League. Giovedì c’è l’Athletic Bilbao, molto difficile vedere in campo Domenico Berardi perché anche oggi si è allenato a parte. Allenamento differenziato anche per Sensi (infortunato), Gazzola (in Europa League dovrebbe giocare Lirola) e Missiroli (era programmato, visto che non giocava da 6 mesi). Defrel sarà da valutare, farà nuovi controlli e vuole esserci almeno nel weekend.

Buone notizie in casa Roma, perché è recuperato Vermaelen: si è allenato in gruppo ed è stato convocato per l’Europa League contro il Viktoria Plzen. Mancherà De Rossi per squalifica, giocherà quindi Paredes a centrocampo. Ansaldi salterà anche la Juve: l'Inter non vuole forzare il suo rientro, tornerà nell'infrasettimanale contro l'Empoli o contro il Bologna.


Il Torino spera di recuperare Belotti già per la partita contro l'Empoli: sta forzando per rientrare, deciderà Mihajlovic. Altrimenti rientrerà nell'infrasettimanale. Potrebbe tornare in anticipo anche Ljajic, che migliora e sta lavorando per rientrare. Tra fine settembre e inizio ottobre previsto il ritorno in campo. Nel Palermo Michel Morganella, Robin Quaison ed Aleksandar Trajkovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Bologna: il difensore Domenico Maietta e il centrocampista Godfred Donsah, reduci da infortuni e da sedute di lavoro differenziato, lavorano per essere a disposizione contro il Napoli. Sadiq, invece, dovrebbe saltare anche il Napoli.