news formazioni

INFORTUNI – Tegola Howedes: lungo stop! Rischio Mandzukic, novità Perotti e Insigne

INFORTUNI – Tegola Howedes: lungo stop! Rischio Mandzukic, novità Perotti e Insigne - immagine 1
Sabato di brutte notizie dall’infermeria per la Juventus. Il comunicato ufficiale del club su Benedikt Howedes conferma una ricaduta serissima per il difensore tedesco, nuovamente fermato da problemi fisici: “Per Howedes da...
Fabrizio Romano

Sabato di brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. Il comunicato ufficiale del club su Benedikt Howedes conferma una ricaduta serissima per il difensore tedesco, nuovamente fermato da problemi fisici: "Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia", annuncia il club bianconero.

[adv]

LICHTSTEINER - Rimane in bilico anche Stephan Lichtsteiner: "Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale".


MANDZUKIC - Chiosa finale su Mario Mandzukic: "Resta in dubbio e a rischio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic, che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve".

PEROTTI - Di Francesco aveva definito "in forte dubbio" per la prossima anche Diego Perotti. Oggi, l'argentino ha ripreso a lavorare in gruppo e vuole esserci contro il Qarabag, in Champions League. Da valutare giorno per giorno, ma per il prossimo impegno in campionato - e dunque al fantacalcio - può essere recuperato.

NAINGGOLAN - Regna l'ottimismo per Radja Nainggolan. Anche oggi è stato impiegato con il gruppo nel lavoro quotidiano, sta molto meglio e in Champions - a meno di sorprese o mosse di prevenzione - ci sarà.

INSIGNE - Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, Lorenzo Insigne è in dubbio per la gara contro il Feyenoord in Champions League. Il dolore al pube rimane e Sarri valuterà se rischiarlo o meno. Possibile invece che sia titolare regolarmente contro la Fiorentina, al rientro in campionato: i fantallenatori ci sperano.