infortunati serie a

INFORTUNI – Allarme Berardi, problema al ginocchio e lacrime! Ora rischia…

INFORTUNI – Allarme Berardi, problema al ginocchio e lacrime! Ora rischia… - immagine 1
Un allarme che non ci voleva scatta in casa Sassuolo. Il soggetto è uno dei più utilizzati al fantacalcio come Domenico Berardi, autore anche di un gol contro il Pescara: l’attaccante ha dovuto lasciare il campo (con qualche lacrima...
Fabrizio Romano

Un allarme che non ci voleva scatta in casa Sassuolo. Il soggetto è uno dei più utilizzati al fantacalcio come Domenico Berardi, autore anche di un gol contro il Pescara: l'attaccante ha dovuto lasciare il campo (con qualche lacrima insieme ai medici, all'uscita dallo stadio) per un problema al ginocchio, secondo Sky Sport si tratta di una forte contusione che adesso fa tremare il Sassuolo.

C'è da capire infatti se possono essere interessati i legamenti, in quel caso rischia uno stop molto lungo. Altrimenti, se la prima diagnosi senza lesioni fosse confermata, Berardi potrebbe rientrare già dopo la sosta. Questa è la speranza. "E' uscito zoppicante, ma non dovrebbe avere nulla di preoccupante. Ora andrà in Nazionale e sarà monitorato", ha aggiunto Di Francesco con ottimismo. Saranno fondamentali gli esami che attendono l'attaccante neroverde.